News

Check out market updates

Seminario MyDATEC

Giovedì 24 gennaio 2019, a partire dalle 11.30, presso la fiera Klimahouse di Bolzano, si terrà un convegno dal titolo “C’è aria di rinnovo nelle case del futuro: soluzioni per il benessere indoor e la climatizzazione” a cura del team MyDATEC, brand di Telema. L’azienda piacentina, partner di Idea Building per quanto riguarda gli impianti termici delle proprie abitazioni, propone sistemi innovativi per la climatizzazione e il controllo della qualità dell’aria attraverso il recupero energetico, per gli ambienti residenziali e del terziario.

Idea Building prenderà parte all’evento con un intervento del CEO Nicola Busca, dal titolo: “La casa in acciaio, certificabile CasaClima Oro, che monitora il sisma”, che illustrerà le caratteristiche di Villa Cloart, la prima casa in acciaio italiana in via di certificazione CasaClima. Grazie al sistema Sismalog della MAE di Isernia, inoltre, Villa Cloart sarà in grado di studiare, in tempo reale, i movimenti del terreno, rilevando gli eventi sismici.

Gli interessati potranno visionare la locandina con il programma dell’evento dal link qui sotto e inoltrare la loro richiesta di partecipazione a laura.scandolara@telemait.com, per ottenere un biglietto omaggio a Klimahouse.

 

Sarica la locandina del convegno