L’ex velina Melissa Satta vive in una bellissima casa di lusso a Milano: ecco alcune caratteristiche della sua abitazione.
Melissa Satta è una ex velina, modella e influencer molto seguita sui social. Nata a Boston, è cresciuta in Sardegna e ha messo piede nel mondo dello spettacolo quando era molto piccola, partecipando a diversi concorsi di bellezza e sfilate. Il grande successo è arrivato dopo essere stata velina a Striscia la Notizia.

Di lei si è parlato molto anche della sua vita privata. Dopo diversi anni al fianco dell’ex calciatore Bobo Vieri, è convolata a nozze con Kevin-Prince Boateng da cui è nato il figlio Maddox. In seguito, dopo la fine del matrimonio, è stata con il tennista Matteo Berrettini. La loro relazione è finita nel 2024 ma da qualche tempo è felicemente impegnata con l’imprenditore italiano Carlo Gussali Beretta. La showgirl vive in una casa lussuosa di Milano e da alcuni post sui social emergono interessanti caratteristiche di questa abitazione.
Le caratteristiche della casa di Melissa Satta
Melissa Satta è una donna dello spettacolo molto amata e seguita sui social. Anche se è cresciuta in Sardegna, vive oggi a Milano in una casa lussuosa.

Si tratta di un attico in un edificio d’epoca restaurato con cura che si trova in pieno centro, in una zona molto ambita della città lombarda a pochi passi da Via Montenapoleone, la Galleria Vittorio Emanuele II e il quartiere Brera. È una delle zone più vive di Milano con boutique di lusso, ristoranti gourmet e locali esclusivi. A poca distanza non manca anche la natura con Parco Sempione e il Castello Sforzesco.
Da alcuni contenuti postati sui social, emergono alcune caratteristiche di questa abitazione. L’arredo è minimal chic con toni neutri e con grandi finestre che fanno entrare tanta luce naturale. Il salone è il fulcro della casa con un grande divano e una grande smart TV. Il parquet scuro e dona calore e accoglienza e contrasta con i mobili chiari. Alle pareti ci sono quadri ed opere d’arte che donano un tocco personale e di colore.
Non mancano poi delle piante che arricchiscono ancora di più gli ambienti, rendendoli più vivi. La cucina è spaziosa e super accessoriata, riflettendo la passione che la Satta ha per il buon cibo. Tra gli elettrodomestici c’è un frigo americano e il Bimby, per cucinare tanti piatti sfiziosi. Lo stile è essenziale ma curato nei dettagli. Passando alla zona notte, ci sono luci regolabili per rilassarsi. Non manca una cabina armadio grandissima con tutti gli outfit della influencer.
Infine, c’è un terrazzo panoramico con vista sulla città, uno spazio esterno curato con arredi confortevoli e piante ornamentali. Qui Melissa fa yoga oppure aperitivi al tramonto. La casa di Melissa Satta unisce dunque il fascino classico, dato dai colori tenui e tanta luce naturale, ma anche la modernità con alcuni elementi di design ed elettrodomestici.