Un successo arrivato tardivamente e al di là dei confini del Paese natio, adesso Sabrina Impacciatore è conosciuta, apprezzata e ammirata in tutto il mondo, ma sapere dove abita l’attrice?
Alcuni detti nascondono profonde verità, nel caso di Sabrina Impacciatore questo è sicuramente “Nemo profeta in patria”. Sì perché questa talentuosa attrice nostrana ha faticato a lungo per trovare la propria strada lavorativa, accettando ruoli minori, sgomitando per un pizzico di notorietà, subendo rifiuti legati non alla sua abilità, ma al suo corpo e alla sua età.

In casi simili molti avrebbero (e hanno) rinunciato, ma la passione di Sabrina per la recitazione non si è mai sopita e l’ha spinta a continuare, una dedizione quasi totale alla causa che alla fine l’ha portata la dove il suo talento merita, alla ribalta. L’occasione è stato il casting per The White Lotus, serie HBO divenuta immediatamente cult e seguita in tutto il mondo.
Sabrina era consapevole che quello era il treno da prendere ed ha dato tutta sé stessa, offrendo un’interpretazione talmente eccezionale da farle meritare la candidatura per l’Emmy. Oggi, 3 anni dopo il successo ottenuto con la serie, Sabrina è una delle attrici più amate e ricercate di Hollywood, recita insieme a mostri sacri del cinema americano ed è ospite dei principali programmi televisivi.
Dove vive Sabrina Impacciatore: una vita tra viaggi oceanici e fusi orari
Chiaramente la visibilità ottenuta in America le ha aperto le porte per nuovi progetti proprio negli Stati Uniti. Oggi infatti Sabrina vive divisa tra due città, quella Roma che l’ha vista nascere, crescere e formarsi, in cui ha mosso i primi passi e coltivato il sogno di diventare un’attrice professionista, la stessa città in cui mantiene gli affetti e gli amici di sempre, e poi c’è L.A., la metropoli del cinema per eccellenza.

L’attrice non ha perso il legame con l’Italia e con Roma, ma per esigenze lavorative si trova spesso a Los Angeles, dove ha acquistato una casa. Non aspettatevi ville lussuose a Beverly Hills, al lusso Sabrina ha preferito la praticità, un appartamento in una zona centrale di Los Angeles che le permette di muoversi agevolmente tra casa e studi di registrazione.
Insomma il successo ha cambiato la percezione del pubblico nei suoi confronti, ha accresciuto la considerazione ed ha dato finalmente lustro al suo talento, ma non ha cambiato nel profondo Sabrina, la quale rimane quella ragazza umile con la passione per la recitazione ed il cinema che appena maggiorenne ha fatto il suo debutto in televisione.