Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, ecco cosa succederà nei prossimi episodi mentre Damiano pensa di lasciare c’è un grandissimo ritorno…
Le trame della 30esima stagione di Un Posto al Sole procedono spedite, regalando tantissimi colpi di scena al pubblico. L’incidente di Gennaro Gagliotti potrebbe cambiare le carte in tavola: Vinicio, suo fratello, è piuttosto preoccupato, ma anche diviso fra le due versioni dei fatti ascoltate.

Rosa è sempre più vicina a Damiano, in un momento piuttosto difficile per il Renda; il fallimento della prova per diventare vice ispettore ha messo in crisi tutte le sue certezze e il complicato rapporto con Viola non aiuta di certo. Ci sarà un ritorno di fiamma con Rosa, oppure assisteremo ad un altro colpo di scena con Viola?
Intanto, Damiano prende una decisione a sorpresa, proprio mentre a Napoli torna un suo grande amico: ecco le anticipazioni per i prossimi episodi di Un Posto al Sole, spoiler per le trame fino al 19 settembre.
Un Posto al Sole, la decisione di Damiano è drastica, ma a Napoli torna…
Saranno delle puntate davvero complicate per Damiano, che però potrà contare su un inaspettato ritorno. Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime trame di Un Posto al Sole, ovvero quelle proposte dagli episodi fino al 19 settembre, il Renda deciderà di lasciare la polizia.

Una scelta piuttosto drastica, frutto anche della delusione avuta con la prova da vice ispettore; Damiano è comunque convinto che un suo cambio di vita possa avere effetti positivi anche sulla relazione con Viola, nonostante quest’ultima, scoperta la notizia, non si trova per nulla d’accordo con la scelta di Damiano di chiudere la sua carriera professionale come poliziotto.
Anche Rosa è piuttosto scossa da questa decisione, mostrando ancora una volta quanto tiene al suo ex. A cercare di dissuadere Damiano dall’abbandonare la polizia c’è anche Eduardo, di ritorno a Napoli insieme a Clara; Eduardo ricorderà all’amico ciò che ha fatto per lui e quante cose buone abbia fatto come poliziotto, enfatizzando il suo lavoro. Alla fine, Damiano lascerà davvero la Polizia?
Intanto, anche Rosa deve fare i conti col ritorno di Eduardo e Clara; dopo aver lasciata la Terrazza ed essere ritornata a casa, avrà due nuovi coinquilini. La situazione starà piuttosto a stretta a Pino, che non gradirà quanto deciso dalla sua compagna, ma dovrà comunque adattarsi alla particolare situazione.