Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: colpaccio per Odile, cambia tutto

Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: Odile al centro della trama, per lei cambia tutto.

L’8 settembre andranno in onda i nuovi episodi della decima stagione de Il Paradiso delle Signore dopo la consueta pausa estiva. Finalmente scopriremo cosa accadrà a tutti i protagonisti della soap e conosceremo le new entry di quest’anno.

Odile
Anticipazioni Il paradiso delle signore 10: colpaccio per Odile, cambia tutto (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – ideabuilding.it

Ma tutti gli occhi sono puntati su Odile, la figlia della Contessa Adelaide che l’anno scorso ha fatto il suo ingresso nella storia. Proprio per lei cambia tutto e ci sono buone notizie all’orizzonte.

Cosa succede ad Odile ne Il paradiso delle signore 10

Colpaccio per Odile che grazie al suo impegno diventerà la nuova responsabile della Galleria Milano Moda. Dopo l’allontanamento di Tancredi che l’anno scorso con i suoi sotterfugi aveva messo in cattiva luce la credibilità del negozio, sarà proprio Odile a prenderne le redini.

Odile e Umberto Paradiso
Cosa succede ad Odile ne Il paradiso delle signore 10 (Instagram @ilparadisodellesignorenews) – ideabuilding.it

La stessa Odile, nel corso dei nuovi episodi, proporrà a Umberto l’idea di una collaborazione con l’attrice Marina Valli in occasione di una sfilata. L’attrice, però, deciderà di sfilare per Il Paradiso delle signore, anche perché legata sentimentalmente con il contabile Matteo Portelli. Intanto al Paradiso c’è aria di cambiamenti perché nel grande magazzino verrà assunto un nuovo elemento, il magazziniere Fulvio Rinaldi, un ex imprenditore caduto in disgrazia. Sua figlia Caterina invece diventerà una nuova Venere.

Il pubblico potrà ritrovare anche Rosa che dopo essere tornata a Bologna dalla madre, è pronta a generare scompiglio con il suo rientro a Milano. C’è chi già immagina cosa accadrà quando rivedrà Marcello o Tancredi con cui ha dei trascorsi. Ancora, la storia ruoterà anche attorno a Marcello e Adelaide, sempre più innamorati tanto che inizieranno vivere il loro amore alla luce del sole e a pensare al matrimonio. I due vivranno a Villa Guarnieri, infastidendo non poco Umberto, da sempre innamorato della donna e pronto a riconquistarlo.

Fra l’altro proprio Umberto dovrà tenere il segreto di aver scoperto di essere padre di Odile e non confesserà niente alla ragazza. Pare anche che stipulerà un patto con la Contessa per non rivelare niente alla figlia. Insomma, è davvero tutto pronto per ritrovare tutti i protagonisti della soap e scoprire cosa gli accadrà, in particolare ad Odile, si dal punto di vista privato (magari con nuove storie d’amore o vedendo come il suo rapporto con i genitori si rafforza, pur non sapendo ancora che Umberto è suo padre), quanto dal punto di vista lavorativo (proprio Umberto l’appoggerà molto nella direzione della Galleria Milano Moda).

Gestione cookie