Dopo Yildiz, sembrerebbe proprio che Kemal aprirà nuovamente il suo cuore ad un’altra donna nelle prossime puntate di Forbidden fruit, clamoroso colpo di scena: di chi si tratta.
Se fino ad ora le puntate di Forbidden Fruit sono sempre state imperdibili, è bene sapere che quelle che verranno lo saranno ancora di più. In attesa del finale di stagione, anche se – a quanto pare – sembrerebbe essere ancora parecchio lontano, la serie tv turca è in procinto di regalare dei colpi di scena piuttosto clamorosi.

Stando a quanto si apprende da alcuni spoiler, sembrerebbe che nelle prossime puntate l’attenzione del pubblico di canale 5 si dovrà concentrare necessariamente sulla ‘coppia’ formata da Kemal ed Yildiz. Giunto ad Istanbul per vendicarsi della sua ex moglie, il giovane si è rivelato molto presto tutt’altro che un ‘semplice’ autista.
Ad una serata evento, infatti, si è scoperto che, sì, è stato legato in passato alla sorella di Zeynep, ma che ora è diventato anche il nuovo investitore di Halit. A quanto pare, però, le brutte ‘sorprese’ per l’Argun non sono assolutamente finite qui. Da come fanno sapere alcuni spoiler, pare che Kemal avrà una nuova fidanzata, che non avrà a che fare nulla con Yildiz.
Chi sarà la nuova fidanzata di Kemal nelle prossime puntate di Forbidden Fruit: Yildiz è un ricordo lontano
Se sembrava che il percorso di Kemal fosse finito a Forbidden fruit, è bene sapere che l’ex marito di Yildiz diventerà molto presto ancora di più un personaggio di punta. Finita la ‘guerra’ con la giovane sorella di Zeynep, Atakan si unirà a Zehra e deciderà di convolare a nozze, nonostante le riluttanze dell’intera famiglia Argun.

Così come quello tra Alihan ed Ender, anche il matrimonio tra Kemal e la giovane figlia di Halit sarà solo ed esclusivamente per interesse, almeno da parte dell’imprenditore. Tuttavia, le loro nozze sconvolgeranno – e non poco – l’equilibrio dell’intera famiglia Argun. Yildiz, da una parte, vorrebbe riappacificarsi con il suo ex marito, ma quando vedrà Zehra in abito da sposa, cambierà idea e no lascerà più Halit.
L’Argun, dal canto suo, non vorrebbe assolutamente che sua figlia sposi il suo ‘nemico’ giurato, ma poi ne accetterà l’idea, a patto che Kemal lo aiuti a distruggere Ender ed Alihan. Ad ogni modo, le nozze saranno pronte per essere celebrate, ma tutto ad un tratto arriva una telefonata che cambia ogni cosa. Atakan, infatti, verrà a sapere che Emir ha avuto un incidente con la macchina del padre e correrà ad aiutarlo.