Cecilia Rodriguez rifatta? Lei ammette tutto dopo anni: “Cosa ho fatto, sono pentita”

Cecilia Rodriguez è veramente rifatta come dicono sul web? La showgirl ha recentemente raccontato tutta la verità dietro questo gossip ed ha svelato di cosa si è pentita negli anni.

Insieme ad Ignazio Moser, suo marito da poco più di un anno, Cecilia Rodriguez vive uno dei periodi più belli della sua vita. Ad ottobre, come raccontato dalla diretta interessata, nascerà la sua primogenita Clara Isabel ed è normale che, ad oggi, la sua felicità, così come quella di tutta la sua famiglia, sia davvero alle stelle.

selfie cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez rifatta? Lei ammette tutto dopo anni: “Cosa ho fatto, sono pentita”. Credits: instagram @chechurodriguezreal – ideabuilding.it

Sempre molto attiva sui social, Cecilia Rodriguez non ha mai smesso di raccontarsi durante la gravidanza ai suoi sostenitori, svelando qualcosa di sé che non aveva mai raccontato prima d’ora. Qualche giorno fa, ad esempio, a chi le ha chiesto se si sia mai sottoposta al rinofiller, ha risposto in modo concreto e conciso, rispondendo una volta e per sempre a chi l’ha accusa di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica.

Così com’è solita fare, la Rodriguez non si è assolutamente nascosta dietro un dito. Ed ha rivelato, sì, di aver rifatto una parte del suo corpo, e non diverse come molti insinuano da diverso tempo, ma anche di essersene pentita nel corso degli anni. Insomma, una rivelazione totalmente inedita, che sottolinea ancora una volta quanto Cecilia sia una persona autentica e reale.

Cecilia Rodriguez rifatta? Tutta la verità: cosa ha fatto e perché se n’è pentita

In attesa della nascita della sua primogenita, Cecilia Rodriguez non perde mai occasione di poter interagire con il suo pubblico. L’ha fatto anche qualche giorno fa, quando ha risposto un utente Instagram ad una sua domanda sulla chirurgia estetica.

cecilia rodriguez su instagram
Cecilia Rodriguez rifatta? Tutta la verità: cosa ha fatto e perché se n’è pentita. Credits: instagram @chechurodriguezreal – ideabuilding.it

Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che Cecilia non abbia mai fatto nulla al suo naso, a dispetto di quanto le è stato chiesto ed insinuato, ma che sia ricorsa alla chirurgia estetica solo una volta nella sua vita. In particolare, la Rodriguez ha ammesso di aver rifatto il seno, ma di essersene anche pentita.

La sorella minore di Belen, infatti, ha svelato di aver voluto ricorrere alla chirurgia estetica quando era più piccola ed insicura, credendo che un seno più grosso l’avrebbe fatta sentire meglio. Per i primi anni, in realtà, è stato proprio così, poi con il passare del tempo se n’è pentita amaramente.

Gestione cookie