WC sempre pulito… Senza pulire! Versaci dentro questo prodotto ogni settimana, vedrai che risultato

Che noia dover pulire sempre il WC! Per fortuna con questo trucco sarà sempre pulito con un semplice gesto: basta versarci dentro questo prodotto ogni settimana.

Il bagno è uno degli ambienti più vissuti di ogni casa: qui ci si prepara prima di uscire e di andare a lavoro, ci si rilassa dopo una lunga giornata facendo una doccia calda e si fanno i propri bisogni. È essenziale tenerlo sempre pulito e igienico, pulendo superfici, lavandini, rubinetti, doccia e sanitari.

wc e donna felice
WC sempre pulito… Senza pulire! Versaci dentro questo prodotto ogni settimana, vedrai che risultato – ideabuilding.it

A proposito del WC, è davvero una noia dover stare continuamente a pulirlo perché si creano all’interno macchie gialle e aloni di calcare! Fortunatamente c’è un modo per averlo sempre pulito senza pulire. Può sembrare incredibile ma è sufficiente versarci dentro questo prodotto ogni settimana.

Il prodotto da versare ogni settimana nel WC per averlo pulito

Aceto, bicarbonato, succo di limone, aceto citrico: sono tanti gli ingredienti che vengono usati nel WC per garantire una pulizia profonda e igiene ma spesso anche questi implicano tempi di posa e di dover strofinare. Invece, per avere un WC sempre pulito senza pulire basta un solo semplice ingrediente.

flacone acqua ossigenata
Il prodotto da versare ogni settimana nel WC per averlo pulito – ideabuilding.it

Si tratta di qualcosa che si ha sicuramente in casa: l’acqua ossigenata, vale a dire il perossido di idrogeno, usato comunemente per disinfettare le ferite. È sufficiente versarla una volta a settimana nel WC per averlo pulito. Questo prodotto, infatti, permette di disinfettare, eliminare i cattivi odori ed anche di lasciare il water più bianco. Insomma ha tante proprietà e con un semplice gesto è possibile metterle in atto tutte: neutralizza i cattivi odori, ed elimina germi e batteri grazie al suo poter antibatterico.

Infine, se usata una volta a settimana, previene anche la formazione di residui di calcare e macchie gialle. Usarlo è facilissimo perché sarà sufficiente versare una tazza di acqua ossigenata direttamente nella tazza del WC, lasciare agire per almeno 20 minuti affinché faccia effetto, quindi strofinare delicatamente con lo scopino e risciacquare con acqua.

Da ora in poi è possibile avere un WC sempre pulito senza pulire versandoci semplicemente dentro una tazza di acqua ossigenata una volta a settimana. Con questo trucco, economico e facilissimo da mettere in pratica una sola volta a settimana, la tazza del WC sarà sempre fresca e sicura da usare.

Gestione cookie