Che noia dover pulire sempre il WC! Per fortuna con questo trucco sarà sempre pulito con un semplice gesto: basta versarci dentro questo prodotto ogni settimana.
Il bagno è uno degli ambienti più vissuti di ogni casa: qui ci si prepara prima di uscire e di andare a lavoro, ci si rilassa dopo una lunga giornata facendo una doccia calda e si fanno i propri bisogni. È essenziale tenerlo sempre pulito e igienico, pulendo superfici, lavandini, rubinetti, doccia e sanitari.
A proposito del WC, è davvero una noia dover stare continuamente a pulirlo perché si creano all’interno macchie gialle e aloni di calcare! Fortunatamente c’è un modo per averlo sempre pulito senza pulire. Può sembrare incredibile ma è sufficiente versarci dentro questo prodotto ogni settimana.
Aceto, bicarbonato, succo di limone, aceto citrico: sono tanti gli ingredienti che vengono usati nel WC per garantire una pulizia profonda e igiene ma spesso anche questi implicano tempi di posa e di dover strofinare. Invece, per avere un WC sempre pulito senza pulire basta un solo semplice ingrediente.
Si tratta di qualcosa che si ha sicuramente in casa: l’acqua ossigenata, vale a dire il perossido di idrogeno, usato comunemente per disinfettare le ferite. È sufficiente versarla una volta a settimana nel WC per averlo pulito. Questo prodotto, infatti, permette di disinfettare, eliminare i cattivi odori ed anche di lasciare il water più bianco. Insomma ha tante proprietà e con un semplice gesto è possibile metterle in atto tutte: neutralizza i cattivi odori, ed elimina germi e batteri grazie al suo poter antibatterico.
Infine, se usata una volta a settimana, previene anche la formazione di residui di calcare e macchie gialle. Usarlo è facilissimo perché sarà sufficiente versare una tazza di acqua ossigenata direttamente nella tazza del WC, lasciare agire per almeno 20 minuti affinché faccia effetto, quindi strofinare delicatamente con lo scopino e risciacquare con acqua.
Da ora in poi è possibile avere un WC sempre pulito senza pulire versandoci semplicemente dentro una tazza di acqua ossigenata una volta a settimana. Con questo trucco, economico e facilissimo da mettere in pratica una sola volta a settimana, la tazza del WC sarà sempre fresca e sicura da usare.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…