Dove vive Diana Del Bufalo: la casa dell’attrice perfetta per rilassarsi

Attrice, cantante, doppiatrice: Diana Del Bufalo è uno dei talenti più completi usciti dalla scuola di Amici. Ecco la casa in cui vive quando non lavora.

Il talent show Amici di Maria De Filippi sforna talenti incredibili nel ballo e nel canto e, molti dei suoi ex concorrenti, diventano anche attori e attrici importanti, come Diana Del Bufalo. Entrata nel 2010 come cantante, è arrivata al serale venendo eliminata nel corso della terza puntata il 23 gennaio 2011.

diana del bufalo
Dove vive Diana Del Bufalo: la casa dell’attrice perfetta per rilassarsi (Instagram @dianadelbufalo) – ideabuilding.it

Questa però non è stata una sconfitta perché la ragazza, determinata e talentuosa, è oggi un’attrice di successo che ha recitato in numerosi film e fiction, come in Che Dio ci aiuti, su Rai 1. Dal 2020, poi, recita nel musical tratto da Sette spose per sette fratelli e in Cabaret. Ha anche condotto diversi programmi e doppiato il cartone animato Disney Encanto. La ragazza, quando non è impegnata a teatro o su qualche set, vive e si rilassa in una bellissima casa. Ecco dove si trova.

Dove abita Diana Del Bufalo

Simpatica, divertente ma anche ricca di talento: Diana Del Bufalo è un’artista completa, che ha recitato in tanti film e fiction di successo, ha condotto diversi programmi televisivi, recita a teatro, fa la doppiatrice ed è di un’allegria travolgente. È per questo che rimane uno dei talenti usciti da Amici più amati di sempre.

diana del bufalo doccia
Dove abita Diana Del Bufalo (Instagram @dianadelbufalo) – ideabuilding.it

Quando non è impegnata a lavoro, si rilassa nella sua bellissima casa che rispecchia a pieno il suo carattere divertente e spensierato. La casa si trova a Roma, è moderna ma con dei richiami shabby chic. La camera da letto è un ambiente molto grazioso che si caratterizza per toni neutri che vanno dal rosa al crema, al panna e al beige. Il letto ha una grande testata chiara e, accanto a questo, c’è un semplice comodino molto funzionale.

La camera si completa con dei quadri, messi ad altezze diverse, che raffigurano proprio l’attrice. Infine c’è una libreria con libri e pupazzetti vari. La cucina è molto moderna e accogliente, caratterizzata sempre da toni chiari. Alcuni mobili bianchi si abbinano ad altri beige. Il tavolo in legno viene spesso arricchito con elementi del periodo, ad esempio in autunno con uno fatto con zucche, foglie e bacche rosse.

Il pavimento della casa di Diana Del Bufalo è in legno chiaro e contribuisce ad aumentare la sensazione di calore ed accoglienza. Il bagno è un’oasi di benessere, con una grande doccia con seduta. Insomma, la sua è una casa semplice ma molto graziosa e ben arredata, con elementi simpatici per creare il rifugio perfetto in cui rilassarsi.

Gestione cookie