Gli specchi sono una delle grandi passioni di Chiara Ferragni, l’ultimo della collezione richiama i primi anni 2000 dato che è stato creato per somigliare all’iconico iPod.
L’estate è finita anche per Chiara Ferragni. L’infuencer ha passato una stagione estiva tra località all’ultimo grido, spiagge dalla sabbia finissima e mari di un azzurro cristallino. In questo periodo ha incantato i suoi follower con post a tema, mostrandosi con indosso dei micro bikini in grado di esaltarne il fisico o in versione serale con vestitini cortissimi e immancabili tacchi a spillo.
Che le sue vacanze siano giunte al termine lo si può notare dal tenore dei suoi post, la bella Chiara non si mostra più in versione da spiaggia ma lo fa sfoggiando look tipicamente cittadini (non per questo meno alla moda o interessanti per gli appassionati) e location decisamente più ordinarie, come la propria casa.
Anche in un simile contesto la Ferragni è in grado di attrarre l’attenzione dei suoi follower generando curiosità con novità che altrimenti difficilmente si conoscerebbero, un esempio? Il nuovo specchio inserito nella sua cabina armadio, un acquisto che l’influencer descrive come impulsivo, fatto in un periodo in cui è stata colta da una frenesia di spesa compulsiva.
Addio dunque allo specchio ondulato di cui a lungo si è parlato diverso tempo fa e ben venuto allo specchio a forma di iPod. Potreste chiedevi: “In che senso?”, disegnando sul viso quell’espressione interlocutoria che ha reso memabile Carlo Verdone grazie ad uno dei suoi innumerevoli personaggi, e la risposta sarebbe: “Avete capito bene”.
Per una donna così attenta alle questioni di stile – dato il lavoro – lo specchio a forma di iPod potrebbe sembrare un controsenso, ma anche indicare una nuova tendenza. Il dubbio è venuto anche alla stessa Chiara, la quale si ritiene soddisfatta dall’acquisto, ma negli ultimi giorni è stata più volte “canzonata” dagli amici, i quali ritengono il nuovo oggetto di design non esattamente gradevole alla vista.
Così Chiara ha deciso di mostrarlo alla sua legione di follower e chiesto loro cosa ne pensano, dando loro la possibilità di scegliere come risposta “Incredibile” o “Terribile”. Insomma lo specchio è sicuramente divisivo ed il sondaggio infatti non prevede mezze misure, i suoi fan possono o amarlo o odiarlo.
Prodotto dall’azienda americana Drought, lo specchio di Chiara ha l’aspetto di un iPod nano di colore azzurro, dunque presenta gli iconici tasti per la selezione e la riproduzione dei brani e anche l’iconica scocca. Ovviamente al posto dello schermo c’è uno specchio alto un metro e mezzo, perfetto per guardare il look completo in verticale.
Il prezzo? Posate i forconi e le torce, non si tratta di un lusso per pochi eletti né una cifra spendibile solo da chi non sa come investire i favolosi guadagni annui, lo potete prendere – qualora ne aveste il coraggio – ad appena 375 euro.
Le formiche sono un problema comune in casa in estate ma anche a settembre possono…
Possono bastare 20 anni di contributi per andare in pensione, anche anticipata. Vediamo come richiederla…
Bruno Vespa vive in un attico da sogno nel cuore di Roma, tre piani con…
Dietro le cucine di MasterChef c’è una location affascinante e carica di storia: ecco dove…
Il governo ha rivisto il Bonus Asilo inserendo un numero maggiore di strutture e l'ultrattività…
Pessime notizie per i percettori NASPI, alcuni lavoratori perderanno il diritto all'assegno di disoccupazione. Sono…