Per avere piante rigogliose anche in autunno, segui questi consigli dei giardinieri e non sbaglierai.
Sappiamo che la primavera e l’estate sono le stagioni in cui il nostro giardino “esplode” di colori e profumi. Ma avere piante rigogliose anche quando inizia a fare freddo, in autunno, è possibile, seguendo i giusti consigli.
I giardinieri non hanno dubbi: avere piante rigogliose e forti, sane e che fioriscono in autunno, è possibile, ed ecco come puoi fare.
Il nostro giardino assumerà, man mano che l’estate va via, un aspetto completamente diverso. Ora è fiorito ma, in autunno, con le basse temperatura, fiori e piante potrebbero rovinarsi. Ma possiamo continuare a prenderci cura delle nostre piante anche nella stagione più fredda seguendo i consigli dei giardinieri.
In primavera e in estate le piante crescono e ci regalano i fiori più belli ma durante l’autunno e l’inverno l’attività in giardino sarà ridotta a causa delle basse temperature, quindi molte specie entreranno in uno stato di riposo e avranno bisogno di cure intensive in modo che possano crescere con forza e crescere vigorose per “esplodere” nuovamente l’anno prossimo.
Per evitare che si rovinino con le basse temperature, i giardinieri hanno dato 5 consigli che puoi implementare per consentire alle piante di crescere forti e sono:
Seguendo questi consigli avrai piante rigogliose anche in autunno.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…