Per avere piante rigogliose anche in autunno, segui questi consigli dei giardinieri e non sbaglierai.
Sappiamo che la primavera e l’estate sono le stagioni in cui il nostro giardino “esplode” di colori e profumi. Ma avere piante rigogliose anche quando inizia a fare freddo, in autunno, è possibile, seguendo i giusti consigli.
I giardinieri non hanno dubbi: avere piante rigogliose e forti, sane e che fioriscono in autunno, è possibile, ed ecco come puoi fare.
Il nostro giardino assumerà, man mano che l’estate va via, un aspetto completamente diverso. Ora è fiorito ma, in autunno, con le basse temperatura, fiori e piante potrebbero rovinarsi. Ma possiamo continuare a prenderci cura delle nostre piante anche nella stagione più fredda seguendo i consigli dei giardinieri.
In primavera e in estate le piante crescono e ci regalano i fiori più belli ma durante l’autunno e l’inverno l’attività in giardino sarà ridotta a causa delle basse temperature, quindi molte specie entreranno in uno stato di riposo e avranno bisogno di cure intensive in modo che possano crescere con forza e crescere vigorose per “esplodere” nuovamente l’anno prossimo.
Per evitare che si rovinino con le basse temperature, i giardinieri hanno dato 5 consigli che puoi implementare per consentire alle piante di crescere forti e sono:
Seguendo questi consigli avrai piante rigogliose anche in autunno.
Così proteggi la tua casa: se i ladri vedono questo, non entreranno. Un ex ladro…
Negli ascensori ci sono sempre degli specchi ma non servono solo per specchiarsi: ecco perché…
Milly Carlucci sta tornando con Ballando con le stelle ma sai quanto guadagna la Regina…
La coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è una delle più apprezzate nata…
Un'eredità con debiti fiscali può causare problemi ma non sempre gli eredi dovranno pagare. Lo…
Tantissimi italiani in questi giorni stanno ricevendo richieste di restituzione di un bonus che gli…