Con il trucco dei 4 passi è possibile pulire efficacemente la cucina senza avere il timore che i batteri si moltiplichino sulle superfici.
La cucina è uno degli ambienti di casa più vissuti, dove si maneggia e cucina il cibo. Proprio per questo motivo bisogna assicurarsi che le superfici siano pulite. Non solo ma anche elettrodomestici, lavandini e piani cottura andrebbero puliti regolarmente.
Esistono diversi prodotti per pulire la cucina ma spesso si consiglia l’aceto, un ingrediente naturale, spesso combinato con il bicarbonato. In realtà c’è un ingrediente più efficace per pulire bene la cucina prevenendo la proliferazione dei batteri. Ecco di quale si tratta e il trucco in 4 passi da seguire.
Il grasso ostinato e lo sporco sulla cucina non si battono facilmente: spesso la combinazione fatta con aceto e bicarbonato non risulta efficace, per questo si può passare all’efficace trucco in 4 passi. Prima di tutto bisogna procurarsi il limone, che agisce come sgrassante, e il sapone delicato o un detergente biologico, che toglie lo sporco senza graffiare ed in maniera naturale.
I 4 passi da seguire sono questi:
Oltre alla combinazione fatta con limone e sapone delicato, si possono usare altre combinazioni efficaci per una cucina pulita e libera dai batteri come sale e limone: sarà sufficiente cospargere la superficie con sale grosso e poi strofinare mezzo limone. Altrimenti si può optate per la pulizia a vapore o per la buccia d’arancia (usare il lato bianco della buccia sulla cucina per togliere il grasso). Insomma, con pochi ingredienti naturali ed economici si avrà una cucina impeccabile e igienizzata.
Il viso di Gianluigi Nuzzi presenta evidenti segni che hanno scatenato la curiosità del pubblico:…
Inizia la 'guerra' tra Mediaset e Rai: in occasione del ritorno del Grande Fratello su canale 5,…
La vita del principe William e di Kate Middleton sta per subire una svolta, la…
Casa a Prima Vista non sarà più come prima senza Nadia Mayer. L'agente immobiliare ha…
Chi ha voglia di aggiungere al proprio living delle poltrone trendy può andare da Eurospin:…
Piccoli trucchi, grande resa: ecco come trasformare il bagno in uno spazio elegante e raffinato…