Milly Carlucci sta tornando con Ballando con le stelle ma sai quanto guadagna la Regina della Rai? Le cifre folli.
Milly Carlucci è la Regina della Rai e del sabato sera con il suo show Ballando con le stelle. È sicuramente una delle più amate conduttrici sin da quando ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 per poi diventare una delle più gettonate dagli anni ’90.

Ha presentato diversi programmi come Luna Park, Scommettiamo che…?, Telethon, un’edizione del Festival di Sanremo (quella del 1992) ma è dal 2005 che conduce Ballando con le stelle, il che le ha permesso di diventare la Regina del sabato sera facendo incetta di ascolti. In tanti, alla vigilia di una nuova stagione di Ballando con le stelle (che comincerà il 27 settembre) si chiedono quanto guadagni Milly Carlucci ed ecco le cifre folli.
Quanto guadagna Milly Carlucci? Le cifre folli
Milly Carlucci da 20 anni è alla guida dello show del sabato sera Ballando con le stelle in cui delle celebrità si cimentano nel ballo accompagnate da ballerini professionisti. Negli anni si sono succeduti su questa pista da ballo davvero personalità di spicco del mondo dello spettacolo italiano ma anche celebrità straniere (come attori, cantanti e sportivi).

Milly Carlucci in questi anni è sempre riuscita a condurre il programma con classe ed eleganza, anche durante le situazioni più “estreme”, difficili ed imbarazzanti, ed è anche per questo motivo che tanti telespettatori le sono fedeli. Riguardo al compenso percepito da Milly Carlucci alla Rai non ci sono comunicazioni ufficiali ma, secondo alcune indiscrezioni, il contratto firmato dalla conduttrice con la televisione pubblica prevederebbe un compenso di circa 400.000 euro a stagione.
Lo stipendio non è immeritato se si considera il successo delle trasmissioni che conduce, fra cui Ballando con le stelle che ormai è appuntamento fisso del sabato sera di milioni di italiani. Inoltre, negli anni Milly Carlucci ha condotto anche altri programmi come Il cantante mascherato ma anche L’acchiappatalenti, che sono andati in onda sempre durante la prima serata di Rai 1.
Il cantante mascherato, in particolare, ha avuto un grande successo ed è stato riproposto in varie edizioni. Quindi, sebbene la cifra che percepisce Milly Carlucci a stagione sembra essere molto elevata, la risposta va ricercata nel successo dei suoi programmi che l’hanno consacrata Regina della Rai e del sabato sera.