Svelati i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello ed ecco chi non ci sarà nella casa più spiata d’Italia.
La nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia ricca di colpi di scena e novità rispetto alle scorse. Ci saranno più di 15 inquilini ed ecco chi non ci sarà (anche se si era vociferato il contrario).

Una delle novità più significative riguarda anche la conduzione del reality, infatti al timone non ci sarà più Alfonso Signorini che da 4 anni era stato al timone dello show. Ecco tutte le anticipazioni sul Grande Fratello.
Anticipazioni Grande Fratello: chi ci sarà e chi no
La nuova conduttrice del Grande Fratello sarà Simona Ventura ed è stata proprio lei ad anticipare chi saranno i concorrenti della casa più spiata d’Italia e chi invece no.

Infatti, a quanto pare i concorrenti di questa edizione saranno tutti sconosciuti, nessun influencer, vip o parente di. La nuova edizione del GF andrà in onda a partire da lunedì 29 settembre e quindi la novità più significativa è proprio questa: rispetto alle altre edizioni non ci saranno personaggi famosi. Anche se fino a qualche tempo fa si vociferava la partecipazione di alcuni personaggi famosi, è stata proprio la Ventura a smentire tali voci.
I 15 inquilini saranno tutti sconosciuti, un po’ come accadeva nelle prime e storiche edizioni dello show. La volontà della rete è proprio quella di tornare alle origini, senza dover mettere insieme un cast “misto” con vip e sconosciuti. La Ventura ha usato queste parole per anticipare qualcosa di più: “Al momento abbiamo scelto oltre 15 concorrenti. Sarà un GF di storie, di persone che hanno qualcosa da dire”.
Nei prossimi giorni dovrebbero essere ufficializzati alcuni concorrenti del cast. Altre anticipazioni che arrivano proprio dalla bocca della Ventura sono che il pubblico avrà la possibilità di votare solo tramite sms quindi non sarà permesso nessuno strano meccanismo (come le scorse edizioni), proprio per evitare che i fandom monopolizzino i televoti (come è accaduto con Zeudi qualche mese fa). Quindi non si potranno usare applicazioni e email per votare.
Inoltre, chi violerà il regolamento e verrà espulso uscirà dalla casa e non passerà mai dallo studio. Lo show inoltre dovrebbe durare non più di 100 giorni. La neo padrona di casa si dice ansiosa di fare bene anche perché quest’anno il reality compie ben 25 anni. Al momento, non si sa ancora se nel 2026 ci sarà un’altra stagione del GF perché tutto dovrebbe dipendere dai risultati che otterrà questa edizione condotta da Simona Ventura che andrà in onda da settembre a dicembre.