Manila Nazzaro è una ex Miss Italia ma anche showgirl bellissima e molto amata. Ecco la casa da sogno in cui vive.
Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana molto apprezzata dal pubblico e sui social. Sin da piccola ha maturato la sua volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dalla città in cui viveva Foggia, è partita alla volta del concorso di bellezza più importante in Italia: Miss Italia, vincendo la fascia di reginetta più bella nel 1999. Oltre che showgirl (ad esempio ha partecipato anche a Il Bagaglino ed è stata anche speaker radiofonica a RTL 102.5), il pubblico l’ha apprezzata e conosciuta meglio quando ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Insomma, la sua è una carriera ricca di successi. Della sua vita privata si sa che è stata sposata con l’ex calciatore Francesco Cozza dal 2005 al 2017. Con lui ha avuto due figli, Francesco e Nicolas. Dopo una relazione con Lorenzo Amoruso, il 13 maggio 2024 ha sposato, in seconde nozze, Stefano Oradei, ballerino italiano e insegnante di ballo in Ballando con le Stelle. La showgirl è molto seguita anche sui social, dove non manca di postare anche foto nella sua meravigliosa casa e alcuni dettagli di design molto interessanti. Ecco dove si trova.
Manila Nazzaro, pur essendo originaria della Puglia, vive a Roma in una casa da sogno e raffinata proprio come si presenta sempre lei al pubblico, di una bellezza e classe innata.
La donna abita in una casa davvero elegante e raffinata che si presenta con un parquet molto caldo ed accogliente. Nel living le tende sono bianche ed amplificano il senso di luce. Il divano dona un tocco di colore, dato che è azzurro. Non manca una grande tv dietro a dei pannelli marroni per insonorizzare. Nel complesso la stanza è molto elegante e riflette a pieno la personalità di Manila Nazzaro: luminosa e genuina.
Il pavimento in legno riflette proprio il senso di accoglienza e di calore familiare, anche se in una chiave moderna grazie al resto degli arredi molto contemporanei e del divano azzurro che dona una nota di colore in mezzo a colori comunque molto neutri.
Gli specchi sono una delle grandi passioni di Chiara Ferragni, l'ultimo della collezione richiama i…
Le formiche sono un problema comune in casa in estate ma anche a settembre possono…
Possono bastare 20 anni di contributi per andare in pensione, anche anticipata. Vediamo come richiederla…
Bruno Vespa vive in un attico da sogno nel cuore di Roma, tre piani con…
Dietro le cucine di MasterChef c’è una location affascinante e carica di storia: ecco dove…
Il governo ha rivisto il Bonus Asilo inserendo un numero maggiore di strutture e l'ultrattività…