La coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è una delle più apprezzate nata all’interno del Grande Fratello. Ecco dove vivono.
Nella casa del Grande Fratello si sono formate diverse coppie ma sicuramente quella costituita dall’attrice Rosalinda Cannavò e dal personal trainer Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, è una delle più apprezzate. I due hanno partecipato come concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello vip nel 2020-2021 e proprio lì è sbocciato il loro amore.

Stanno insieme da allora e il 7 settembre 2024 è nata la loro primogenita Camilla. Entrambi sono molto seguiti sui social dove si possono carpire alcuni elementi particolari della loro bellissima casa.
Le caratteristiche della casa di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Dopo la fine del Grande Fratello Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno voluto andare a convivere per conoscersi meglio. Il loro amore è cresciuto e nel 2024 hanno dato alla luce la loro primogenita Camilla. La loro casa, da quello che emerge sui social, è molto accogliente.

Si tratta di una abitazione in affitto che si trova a Milano e, a tal proposito, in una recente intervista a Verissimo, Rosalinda ha confessato: “Al momento siamo ancora in affitto. Il mio più grande sogno è avere una casa tutta nostra, per la mia famiglia. Un posto dove Camilla possa iniziare a costruire i suoi ricordi, magari con un piccolo giardino dove vederla giocare sull’erba. Milano è una città bellissima, ma anche molto difficile. Quindi sì, immagino spesso la casa dei miei sogni. Un luogo che possa davvero chiamarsi ‘casa’, con una camera tutta per me dove poter lavorare in tranquillità e una stanza dei giochi per mia figlia“.
Comunque nell’appartamento della coppia, c’è tutto ciò che serve per una famiglia costituita da tre persone. Pur essendo piccola, è arredata con stile e dominano i colori chiari, come il bianco, il panna e il beige, sia sulle pareti che nell’arredamento, proprio per donare un senso di maggiore ampiezza e luminosità. Non manca un grande divano, e una camera super accessoriata per Camilla, dove domina il rosa. Insomma, tutti si augurano che il loro sogno di comprare casa si realizzi in modo da dare a Camilla un posto in cui creare ricordi e uno spazio all’aperto per giocare, anche in compagnia degli amichetti e magari di un prossimo fratellino o sorellina.