Casa a Prima Vista non sarà più come prima senza Nadia Mayer. L’agente immobiliare ha deciso di lasciare il programma.
Con un annuncio sui social Nadia Mayer comunica ai fan che lascia tutto, non sarà più un volto protagonista di Casa a Prima Vista. Una decisione spiazzante per chi segue il programma e apprezza la fermezza, la passione e la competitività dell’agente immobiliare di origine veneta. Ci sarà un cambiamento, dunque, ma non immediato.

La prima edizione di Casa a Prima vista è stata trasmessa su Real Time l’8 maggio 2023 ed è stata registrata a Milano. Ida, Gianluca e Mariana hanno fatto conoscere al pubblico il mondo dell’immobiliare facendo appassionare al programma milioni di telespettatori. In poco tempo il successo del format è cresciuto anche grazie alla scelta saggia di spostarsi in un’altra città, Roma.
Il 5 giugno 2023 abbiamo così conosciuto Blasco, Corrado e Nadia, i tre simpatici e sorridenti agenti immobiliari della Capitale. Nadia Mayer si è subito contraddistinta per la sua eleganza e femminilità. Una donna determinata, competitiva che ha sempre fatto sudare i due colleghi uomini per meritare una vittoria. Ora, però, è arrivata una decisione inaspettata.
Perché Nadia Mayer lascia Casa a Prima Vista
Nadia Mayer ha registrato un video che poi ha postato su Instagram per comunicare ai fan una decisione che afferma essere stata molto sofferta, lasciare il mondo dell’immobiliare. Una scelta che è arrivata per dare spazio alla realizzazione di un nuovo progetto che ha in mente e per sperimentare nuove cose.

Nel video ribadisce più volte che la scelta non è stata facile, che ha dovuto elaborarla a fondo perché difficile ma poi ha prevalso la voglia di cambiamento, di iniziare un nuovo percorso. Alla fine invita tutti a continuare a seguirla perché presto darà informazioni su questo progetto da realizzare. “Non mi mollate, state con me!” dice Nadia a conclusione della comunicazione.
Niente più case da vendere, dunque, ma in quale veste rivedremo la Mayer? Su Instagram l’ultimo video che ha postato la vede impegnata nella registrazione di un inedito trap. “Testi coll, ritmo che spacca e tanta voglia di ballare con voi”. E poi aggiunge “Siete pronti per la nuova me?”. La versione cantante non è forse quella che ci si aspettava, potrebbe essere solo un post per sviare dal vero progetto che ha in mente ma per saperne di più occorre attendere. D’altronde Nadia Solution non potrà mai deludere i suoi fan! Per il momento possiamo continuare a vederla a Casa a Prima Vista dato che le nuove puntate sono state registrate prima della sua decisione.