Dove vive Anna Tatangelo? Casa chic ed elegante per la cantante

La talentuosa e splendida cantante Anna Tantangelo vive in una casa chic ed elegante. Ecco dove si trova e com’è fatta.

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più amate ma è anche un personaggio molto seguito sui social. Proprio qui ha annunciato qualche tempo fa di essere in attesa di due gemelli dal compagno Giacomo Buttaroni. L’artista, che ha già un figlio, Andrea, avuto dal cantante Gigi D’Alessio, si gode questo momento magico.

anna tatangelo
Dove vive Anna Tatangelo? Casa chic ed elegante per la cantante (Instagram @annatatangeloofficial) – ideabuilding.it

E lo fa anche nella sua bellissima ed elegante casa. Ecco dove si trova ed alcune caratteristiche di questa abitazione.

La casa dove vive Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è nata a Sora, in provincia di Frosinone, ma non vive lì e nemmeno nella casa di Roma del quartiere Olgiata che condivideva con l’ex, il cantante Gigi D’Alessio. Oggi vive sempre a Roma, ma in uno dei quartieri più esclusivi della città eterna, Roma Nord insieme al figlio Andrea avuto con il famoso cantante napoletano.

anna tatangelo con occhiali da sole
La casa dove vive Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial) – ideabuilding.it

La casa è molto elegante e chic, anche per via della zona in cui si trova, molto elegante, tranquillo e riservato. In questo modo la cantante si trova vicino a tutti i servizi ma ha anche la giusta privacy, ideale in questo periodo che sta vivendo, caratterizzato da una dolce gravidanza gemellare. Lo stile della casa è minimal chic, con arredi essenziali ma con materiali pregiati.

Le forme sono semplici, i toni neutri (bianco, beige, grigio), la luce naturale tanta, grazie anche alle grandi finestre. Dai social di Anna Tatangelo è possibile carpire alcuni elementi di questa bellissima casa, come i lampadari dal design moderno ma anche i quadri e le decorazioni che personalizzano gli ambienti.

Insomma, la casa della famosa cantante è curata nei minimi dettagli ma è essenziale con scelte di classe per quanto riguarda i materiali e gli elementi di design. Il colore dominante è il chiaro (bianco, beige, neutro) e non manca la luce naturale grazie alle finestre.

Nella casa non ci sono fronzoli ma solo tutto ciò che può servire e la zona poi in cui è ubicato l’immobile è di grande eleganza e molto riservato, ideale per una donna molto seguita e amata come lei, che ha esordito giovanissima a 15 anni al Festival di Sanremo nella sezione Giovani, vincendo con il brano “Doppiamente fragili” nel 2002.

Gestione cookie