Lo stile mediterraneo è molto in voga per arredare il terrazzo: ecco 8 idee da copiare subito anche nel proprio spazio all’aperto.
Chi ha la fortuna di avere un terrazzo può godere di questo spazio all’aperto in ogni stagione dell’anno: in estate per mangiare con amici e parenti, in primavera per godere della bellezza di pianti e fiori e in autunno e in inverno anche solo per prendere un po’ di aria fresca dopo tanto tempo passato in casa. Arredarlo può essere un’attività molto piacevole.
Ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze e può arricchirlo con ciò che preferisce: divani, salottini, tavolini, lanterne, piante. Però, chi vuole renderlo vivace, luminoso e accogliente, può optare per lo stile mediterraneo che trasforma il terrazzo in un angolo di paradiso, come se fosse appena uscito dalla copertina di una rivista di arredi. Ecco le 8 idee da copiare subito.
È possibile trasformare il proprio terrazzo in uno spazio gioioso, ricco di calore e bello da vivere. Come? Optando per lo stile mediterraneo, molto in voga in questo periodo, e seguendo queste 8 idee di stile.
Lo stile mediterraneo è affascinante e rievoca gioia di vivere e spensieratezza. Si contraddistingue per:
Questi 8 suggerimenti permetteranno di arredare in stile mediterraneo il proprio terrazzo, bellissimo da vedere e vivere anche ora che l’estate sta finendo.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…