Caterina+Balivo%2C+lacrime+in+diretta%2C+lo+sfogo+della+conduttrice%3A+%26%238220%3BIo+massacrata+di+critiche%26%238221%3B
ideabuildingit
/1314-caterina-balivo-lacrime-in-diretta-lo-sfogo-della-conduttrice-io-massacrata-di-critiche/amp/
News

Caterina Balivo, lacrime in diretta, lo sfogo della conduttrice: “Io massacrata di critiche”

La conduttrice de La Volta Buona ha dedicato uno spazio ad un suo personale ricordo doloroso: Caterina Balivo ha sorpreso il pubblico sfogandosi in diretta.

Ha preso il via lunedì 8 settembre la nuova stagione de La Volta Buona, un appuntamento ormai fisso per i telespettatori nel pomeriggio di Rai 1. Il salottino presieduto da Caterina Balivo è un perfetto mix tra talk, intrattenimento e spunti di riflessione.

Caterina Balivo, lacrime in diretta, lo sfogo della conduttrice: “Io massacrata di critiche” (Foto: Ansa) – ideabuilding.it

La conduttrice può contare giornalmente su numerose celebrità che si prestano a fare da ospiti, con le quali la padrona di casa affronta le più varie tematiche. Spaziando dal gossip alla tv, fino all’attualità, sono tanti gli spunti forniti dal programma che ancora una volta è stato capace di regalare grandi colpi di scena.

In una delle più recenti puntate, la trasmissione ha voluto omaggiare le mamme. Con un divano pieno di personaggi noti tra cui Eva Henger, in attesa di diventare nonna, e Margot Sikabonyi, incinta del suo terzo figlio, la Balivo ha parlato delle vip in dolce attesa.

Si è presentata così, anche l’occasione per affrontare un argomento molto più delicato, ossia quello delle difficoltà che una mamma si trova ad affrontare in ambito professionale. Ripercorrendo il periodo in cui è nata la seconda figlia, Caterina Balivo ha ceduto alla commozione lasciandosi andare ad un duro sfogo.

La commozione di Caterina Balivo a La Volta Buona: il triste ricordo

Diventare madri è motivo di gioia e cambiamento, ma questo per molte donne vuol dire anche fare i conti con la realtà del mondo lavorativo. Ne ha discusso insieme alle sue ospiti Caterina Balivo, che ha mandato in onda un importante estratto della fiction Rai, Un Medico in Famiglia.

La commozione di Caterina Balivo a La Volta Buona: il triste ricordo (Foto: Raiplay) – ideabuilding.it

Maria, interpretata da Margot Sikabonyi attualmente in gravidanza, veniva tagliata fuori proprio a causa della sua imminente maternità. Come previsto dalla sceneggiatura però, protestava con il suo capo facendo valere le sue ragioni.

Anche chi riesce a riprendere il suo posto di lavoro dopo aver messo al mondo un figlio però, non è esente dalle polemiche. É accaduto alla stessa Balivo, che ha voluto ricordare quel complesso periodo della sua vita. “Le critiche ci sono sempre…Riguardando quel momento del mio annuncio mi ricordo quando tornai a lavorare dopo un mese e mezzo dal parto e fui massacrata di critiche”, ha detto nel talk show.

Dopo la seconda figlia infatti, la conduttrice è tornata a svolgere la sua professione, ma non senza essere pesantemente condannata da una parte dell’opinione pubblica. “Molte donne mi dicevano: ‘Perchè sei tornata in Televisione? Devi stare a casa da tua figlia e vederla crescere.’”

Parole che hanno riaperto una ferita nel cuore dell’ex Miss, che non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta. Mi commuovo perchè le critiche fanno male anche a distanza di tempo”, ha sottolineato con gli occhi lucidi, esprimendo tutto il suo rammarico per ciò che ha subito solo qualche anno fa.

Mary Ingrosso

Laureata in Scienze della Comunicazione, Salentina DOC. Ho fatto della passione per la scrittura la mia professione. Mi occupo di Spettacolo, TV e Lifestyle. Trasformo ogni articolo in un'occasione di crescita e approfondimento.

Recent Posts

Mia nonna aggiungeva sempre un po’ di questa spezia in lavatrice e i vestiti duravano 50 anni: la sapeva lunga

Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…

3 settimane ago

Grande Fratello, pochi giorni e saltano già i nervi: la concorrente litiga con tutti

A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…

3 settimane ago

La tecnica dell’impressione: come i ladri clonano le chiavi in 2 mosse

I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…

3 settimane ago

Milly Carlucci, pessime notizie per l’amata conduttrice: “È ora di chiedere gli straordinari”

Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…

3 settimane ago

Lenzuola più belle di quando le hai comprate: nonna Ada faceva così, splendono com il sole

Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…

3 settimane ago

L’elemento di design che non manca mai nella casa di Ilary Blasi già ad ottobre

La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…

3 settimane ago