La forza di una donna, Bahar tra la vita e la morte: anticipazioni dal 14 al 20 settembre

Le puntate de La forza di una donna che andranno in onda su canale 5 dal 14 al 20 settembre rivelano che Bahar sarà tra la vita e la morte: cosa rivelano le anticipazioni.

Il successo de La forza di una donna è sempre stato inaudito. Sin dalla prima puntata, infatti, la soap opera turca è stata in grado di mettere d’accordo tutto il pubblico italiano, registrando così degli ascolti mai visti prima d’ora.

logo la forza di una donna e bahar
La forza di una donna, Bahar tra la vita e la morte: anticipazioni dal 14 al 20 settembre – ideabuilding.it

Il motivo di un seguito così spropositato non è assolutamente scontato. La forza di una donna, infatti, non solo racconta la storia di una donna completamente rimasta da sola con i suoi due bambini e con le difficoltà della vita da affrontare, ma parla anche delle avventure delle persone che a lei sono più care e di come si fanno in quattro pur di aiutarla.

A rendere ancora più intrigante ed avvincente la dizi, sono sicuramente i clamorosi colpi di scena che si alternano puntata dopo puntata. A tal proposito, è bene sapere che le puntate che andranno in onda dal 14 al 20 settembre ne saranno completamente pieni, ma soprattutto vedranno la protagonista Bahar in una vera e propria lotta tra la vita e la morte.

Anticipazioni puntata de La forza di una donna nella settimana dal 14 al 20 settembre: cosa accadrà a Bahar

Le puntate de La forza di una donna che andranno in onda su canale 5 dal 14 al 20 settembre avranno, ancora una volta, Bahar come protagonista indiscussa. In attesa dell’incontro ravvicinato con Sarp, creduto morto da tutti, la mamma di Nisan e Doruk combatterà tra la vita e la morte.

bahar la forza di una donna
Anticipazioni puntata de La forza di una donna nella settimana dal 14 al 20 settembre: cosa accadrà a Bahar. Credits: Mediaset Infinity – ideabuilding.it

Mentre Enver ed Hatice cercano di tenere lontano il più possibile Sarp dalla sua famiglia, infatti, Bahar cadrà dalle scale e, ritrovata da Ceyda ed Arif, verrà immediatamente trasportata in ospedale. Qui, purtroppo, la donna riceverà una bruttissima notizia: la sua malattia sta progredendo troppo velocemente ed è necessario che si sottoponga al trapianto di midollo osseo.

Quando, però, sembrerà che non ci sono più speranze per lei, perché Sirin nel frattempo è scappata e si è rifugiata da Suat, accadrà l’impensabile. La riccia, infatti, ritornerà a farsi viva ed accetterà di donare il suo midollo alla sorellastra. Quella della figlia di Hatice ed Enver, però, non sarà un’azione dettata dal buon cuore, bensì da una vera e propria ‘minaccia’. La donna, dunque, aiuterà Bahar a patto che Sarp le dia in cambio qualcosa.

Gestione cookie