Chi ha un terrazzo piccolo ma vuole renderlo più grande e spazioso deve solo mettere in pratica questi 7 consigli.
Avere uno spazio all’aperto in casa è una grande fortuna: qui si possono organizzare pranzi e cene con amici e parenti, prendere il sole o semplicemente una boccata d’aria in inverno o in autunno.
Spesso non si ha la disponibilità di un terrazzo molto grande ma non per questo bisogna cambiare casa. È possibile rendere più spazioso anche un terrazzo piccolo mettendo in pratica questi 7 consigli degli interior designer.
Valorizzare un terrazzo piccolo per farlo sembrare più ampio e arioso è possibile se si mettono in pratica questi 7 consigli. Niente deve essere lasciato al caso nel proprio spazio all’aperto e così ci sono alcune scelte che si rivelano decisive.
La prima cosa da fare è optare per mobili piacevoli ma anche funzionali, in base allo spazio che si ha a disposizione. Possono essere ad esempio mobili pieghevoli o impilabili, che siano versatili ed esteticamente belli, dalle linee pulite e minimal, per alleggerire l’atmosfera. Poi si può arricchire lo spazio con delle piante rampicanti o strutture verticali che aumentano il senso di altezza e profondità per far sembrare più grande il terrazzo.
Non solo ma ci sono altri 7 consigli degli interior designer per far sembrare il terrazzo piccolo più grande di quello che è:
Studiare bene questi elementi permette di ingrandire un terrazzo piccolo, dando un maggiore senso di ampiezza, luminosità e profondità.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…