La forza di una donna, spoiler turchi: dramma per Sarp, la moglie e figli vengono rapiti

Nuove anticipazioni per le trame future de La forza di una donna, c’è il doloroso dramma per Sarp: moglie e figli vengono rapiti, gli spoiler direttamente dalla Turchia.

Chiusa la prima stagione, La forza di una donna ha ancora moltissimo da dire a tutto il pubblico italiano: le trame con protagonista Bahar e la sua famiglia si faranno sempre più intricate e, presto, anche su Canale 5 avremo modo di vedere degli avvenimenti già ben noti in Turchia.

sarp ne la forza di una donna
La forza di una donna, spoiler turchi: dramma per Sarp, la moglie e figli vengono rapiti (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ideabuilding.it

Attualmente, nelle puntate in onda, stiamo vedendo Bahar vicina a scoprire la verità su Sarp, dopo che Jale ha rivelato per errore che un uomo con quel nome si è recato in ospedale per far visita a Ender. Il ritorno di Sarp nella vita di Bahar sconvolgerà decisamente le cose, ma non sarà l’unico evento travolgente.

Stando a quanto trapelato dagli spoiler turchi, infatti, Sarp si troverà a dover fare i conti con il rapimento di sua moglie e dei suoi figli, proprio ora che finalmente poteva riunirsi alla sua vecchia famiglia.

La forza di una donna, anticipazioni turche: il dramma del rapimento

Come riportato da BlastingNews, nelle prossime puntate de La forza di una donna assisteremo a trame piene di suspance, oltre che a un colpo di scena clamoroso. Tutto inizierà quando Sirin ricatterà Sarp: lei donerà il midollo osseo a Bahar, ma lui dovrà continuare a non rivelarsi all’ex moglie.

piril ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni turche: il dramma del rapimento (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ideabuilding.it

Sarp continuerà a guardare Bahar da lontano, ma per intimidirlo Sirin gli invierà delle foto; a vedere i messaggi, dato che il telefono dell’uomo è a casa, sarà però Piril, fuori di sé dalla rabbia. Gli uomini di Nezir continuano a cercare Sarp e riescono a individuare dove si nasconde, anche se sul posto trovano solo la moglie e i bambini.

I malviventi rapiranno la famiglia di Sarp, che una volta tornato a casa sarà straziato dal dolore, credendo che Piril e i suoi figli siano stati uccisi; nel frattempo, Piril e i bambini riescono a fuggire e si recano in ospedale. La donna ha tutta l’intenzione di smascherare Sirin e così, ottenuto l’indirizzo della famiglia Sarıkadı, racconterà tutta la verità a Enver.

Scoperto tutto, Enver caccerà di casa Sirin e ospiterà invece Piril; Sirin, nel frattempo, si rifugia da Suat, felice di sapere che sua figlia è riuscita a fuggire dalle mani di Nezir. Ci aspettano dunque delle puntate molto movimentate, pronte ad accendere tantissime trame.

Gestione cookie