Il lampadario a casa di Belen Rodriguez è un pezzo di design unico, altroché! Tutti i dettagli sull’oggetto d’arredamento, è veramente costosissimo.
La bellezza, l’eleganza e la classe di Belen Rodriguez sono qualità che ormai in tanti conoscono e apprezzano, ma lo stile della conduttrice argentina si può vedere anche nella sua splendida dimora, dotata di uno stile unico in ogni angolo.

Nell’ultimo periodo, in molti non hanno potuto fare a meno di notare la splendida cucina della conduttrice, dove dominano il bianco opaco per il mobilio e a rubare la scena è un tavolo tondo a penisola, color legno scuro e integrato direttamente nel piano di lavoro. Il design moderno non manca di donare all’abitazione tanta eleganza, che si trova ad esempio anche nella sala da pranzo.
Da poco tempo, Belen ha scelto una nuova casa a Milano e non ha trascurato nessun dettaglio: avete fatto caso a questo particolare lampadario? E’ un incredibile pezzo di design e costa anche parecchio, ecco tutti i dettagli a riguardo.
Il lampadario di Belen è un pezzo d’arredamento particolarissimo: dettagli e costo
Per la sua nuova casa milanese, in particolar modo per parte della sua sala da pranzo, Belen Rodriguez ha deciso di affidarsi a Progetti Genova: proprio sul suo profilo Instagram si vede il grandissimo tavolo di marmo bianco, arricchito da sedie in tinta, presente nello spazio della sala da pranzo, ma non è l’unico oggetto che salta all’occhio.

Per illuminare lo spazio infatti, la conduttrice ha scelto un lampadario costituito da una struttura metallica tempestata di foglietti bianchi. Fino a qui, fermandoci a questa descrizione, ci sembrerebbe un oggetto fai-da-te, ma in realtà il lampadario in questione è un pezzo di design: lo Zettel’z 6, prodotto da Ingo Maurer come variante in miniatura delle Mines’z 5.
Il lampadario è realizzato in acciaio inossidabile e vetro satinato ed è resistente al calore; la sua particolarità più curiosa è decisamente la carta giapponese con cui è decorato. Sono ben 80 i fogli in carta giapponese sottile e translucida con cui è decorato il lampadario: 40 di loro sono già stampati, altri 40 sono bianchi, a disposizione dei proprietari per scrivere messaggi, pensieri e via dicendo.
Il valore di questo modello, lo Zettel’z 6, sulle varie piattaforme di e-commerce si aggira intorno ai 900 e 1.050 euro; un pezzo che mischia qualità, raffinatezza e artisticità, pienamente integrato nell’ambiente creato da Belen nella sua meravigliosa dimora.