Non vi può essere dubbio sul fatto che la coppia Francesco Torri-Noemi Bocchi rappresenti una delle unioni più vip tra le tante che popolano quel mondo così esclusivo. E non può essere diversamente quando c’è di mezzo “Er Pupone”.
Per gli amanti del gossip sfrenato, per coloro che non intendono perdersi mai una sola virgola di quanto accade nella vita privatissima delle coppie famose, il 2022 ha rappresentato un anno magico da cerchiare interamente in rosso sul personalissimo calendario per via delle numerose rotture tra le coppie celebri.

Relazioni e rapporti, spesso con una storia importante alle spalle, sciolte sotto il sole capitolino, ma non soltanto. Per citarne qualcuna ricordiamo la fine della lunga storia d’amore, durata un quarto di secolo, che ha visto protagonisti Claudio Amendola e Francesca Neri. Il 2022 ha portato ai titoli di coda anche la relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Un anno orribile per diverse coppie vip. Un anno che ha visto la fine anche di un’altra lunga storia d’amore, quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Un finale che infiammato la già caldissima estate 2022. Una delle coppie più amate, ammirate, invidiate scriveva la parola fine ad un matrimonio, e ad un amore, che parevano scolpiti nella roccia.
Sono già passati tre anni da allora ed i protagonisti della celeberrima storia hanno una nuova vita, sentimentalmente parlando. E se la conduttrice Mediaset ha ritrovato gioia e serenità accanto a Bastian Muller, imprenditore tedesco, l’ex fuoriclasse della Roma e della nazionale azzurra, ha riacceso la sua passione accanto a Noemi Bocchi.
Dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi?
Tre anni insieme ed un anniversario che va onorato come si deve. Francesco Totti ha pensato proprio a tutto per far rimanere senza fiato la sua amata Noemi.

Location: il Rome Cavalieri Waldorf Astoria, un cinque stelle extralusso, in zona Monte Mario, una suite da 15mila euro a notte che domina l’intera Città Eterna. Al suo interno palloncini rossi e bianchi come la passione. Una data che sancisce un’unione nata nel 2022. Chiusa una porta, di nome Ilary Blasi, per Francesco Totti se n’è subito aperta un’altra, di nome Noemi Bocchi.
Una serata magica tanto per non perdere l’abitudine alla Grande Bellezza con cui la coppia abitualmente convive. Perché la medesima meraviglia trovata nella suite del Rome Cavalieri Waldorf Astori la nostra coppia super vip la ritrova, e la vive quotidianamente, nella sua dimora capitolina.
Perché non può esistere una Roma, intesa come città, senza Francesco Totti così come Francesco Totti non potrebbe vivere lontano dalla sua città natale. Vigna Clara è la zona della capitale dove l’ex campione e Noemi Bocchi hanno deciso di metter su casa. Non propriamente un appartamentino. Una zona esclusiva dove sorge il loro super attico moderno e panoramico.
Le ampie vetrate lasciano filtrare una luminosità che esalta al massimo grado l’arredamento moderno ed esclusivo. La particolarità che balza agli occhi riguardo l’abitazione della nostra coppia vip è da cercare, e da ritrovare, in camera da letto dove domina la presenza di una vasca da bagno a vista. Unicità in una dimora unica. Unica come la coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi, da tre anni amorevolmente, instancabilmente insieme.