Bake Off Italia, dove si trova la pasticceria del giudice dello show Ernest Knam

A dispetto di Benedetta Parodi, Ernst Knam continua ad essere il volto fisso di Bake Off Italia: in molti però si chiedono dove si trova la sua pasticceria.

A distanza di quasi un anno dalla sua ultima puntata e dalla vittoria di Giulia Pilloni, Bake off – dolci in forno Italia è ritornato in onda su Real Time. Già da qualche settimana, infatti, il reality è tornato con la sua nuova edizione, regalando delle novità al suo pubblico davvero clamorose.

cast bake off ed ernst knam
Bake Off Italia, dove si trova la pasticceria del giudice dello show Ernest Knam – ideabuilding.it

A distanza di ben 12 anni dalla sua prima puntata, Bake Off non può contare più sulla presenza di Benedetta Parodi. A partire da quest’anno, infatti, la conduttrice non è più al timone dello storico programma, lasciando quindi le redini in mano alla talentuosa Brenda Lodigiani.

Del cast iniziale del reality di Real Time, quindi, è rimasto solo Ernst Knam. Vera e propria colonna portante dello storico show, il pasticciere continua ad essere il suo integerrimo giudice, incutendo ansia e preoccupazione a ciascun concorrente ogni volta che è il suo turno per commentare i loro dolci.

Dal curriculum piuttosto ricco di successo, il pasticciere – oltre al suo impegno in tv – si dedica anima e corpo alla sua attività. Forse non tutti lo sanno, ma Knam – insieme a sua moglie – ha una pasticceria piena di prelibatezze e squisitezze pronte da assaggiare. Ebbene, ma dove si trova veramente?

Dove si trova la pasticceria di Ernst Knam? Il luogo e gli orari di apertura

Oltre al suo impegno in televisione, quindi, Ernst Knam non ha mai nascosto di dedicarsi a trecentosessanta gradi alla sua pasticceria. Aperta con grandi sacrifici e sforzi, il pasticciere tiene particolarmente alla sua attività e la riempie di prelibatezze mai assaggiate prima d’ora.

ernst knam insieme al suo cagnolino
Dove si trova la pasticceria di Ernst Knam? Il luogo e gli orari di apertura. Credits: Instagram @ernstknam – ideabuilding.it

Per chi non lo sapesse, la pasticceria di Ernst Knam si trova a Milano, in particolare in Via Anfossi 10, ed è il vero e proprio fiore all’occhiello del capoluogo lombardo. Attraverso un grandissimo e minuzioso studio, il pasticceria crea dei dolci piuttosto inconfondibili, in cui si può rintracciare il sapore delle spezie ma anche quella della frutta da lui selezionata.

Chi ha intenzione di assaggiare le prelibatezze di Knam deve essere ben consapevole che l’attività non è sempre aperta al pubblico. Da quanto si legge sul sito ufficiale, infatti, pare che la pasticceria sia aperta il lunedì dalle 16 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 13 mentre dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 (solo il sabato l’apertura pomeridiana è anticipata alle 15)

Gestione cookie