Un volto noto a tanti ma non ancora al grande pubblico. Proviamo a scoprire qualcosa di più su Nadia Mayer. Ad esempio dove abita la star di Casa a Prima Vista.
Per coloro che ancora non la conoscono, che non si sono mai sintonizzati sul canale Real Time e non hanno ancora avuto modo di conoscere il programma televisivo dal titolo Casa a Prima Vista che la vede protagonista, possiamo dire che Nadia Mayer rappresenta una delle più piacevoli novità in un panorama televisivo sempre più inchiodato ai soliti nomi e a palinsesti immutabili.

Un volto televisivo che in poche stagioni, dal 2023, anno in cui Casa a Prima Vista ha visto la luce su Real Time, ha saputo conquistare il pubblico grazie ad una non comune capacità di entrare in immediata empatia con i telespettatori a casa. Una non comune capacità empatica ‘irrorata’ da due splendidi occhi azzurri in grado di ammaliare chiunque. Mix semplicemente perfetto.
Nadia Mayer è un po’ questo, ma anche tanto di più. Ed il di più è la sua storia, la sua vita privata. Un inizio da modella e poi una famiglia modello, con cinque figli ad illuminare la sua esistenza. Poi è arrivato il lavoro e, come detto, il successo è stato pressoché immediato.
Il tempo sembra che passi soltanto per gli altri. Nadia Mayer ha sempre nuove idee, nuovi progetti messi sul suo tavolo e da attuare immediatamente. La sua vita professionale avrà un dopo a Casa a Prima Vista. Un grande gruppo come Rexer, agenzia immobiliare WarmTech nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca l’ha infatti scelta e voluta con sé.
Nadia Mayer e la sua abitazione nella Città Eterna
Nadia Mayer, rinomato agente immobiliare, classe 1964, nativa di Trento, appena maggiorenne ha battezzato Roma come sua città. Nella capitale vive e lavora.

Gelosa della sua privacy, Nadia Mayer ha comunque lasciato filtrare qualcosa della sua dimora capitolina. Lo ha fatto, ovviamente, via social. Ad esempio, un video girato all’interno della sua cucina ci mostra la nota agente che prepara i suoi mini pancake. Un’ampia ed accogliente cucina dove si scorge la presenza di una finestra con balcone.
Da vari video tutorial, dove si affronta il tema di una corretta compravendita immobiliare, si scorge anche il suo angolo di lavoro con tanto di preziosi quadri appesi alle pareti. Un’altra foto ci mostra Nadia Mayer nel suo salone vicino al camino acceso in una magica atmosfera natalizia. Un’originale acconciatura della ‘nostra’ agente dona un ulteriore tocco glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Un grande giardino rappresenta la chicca dell’abitazione di Nadia Mayer. Uno spazio dove collocare sdraio per un meritato relax insieme ad i suoi immancabili amici a quattro zampe. Per la regina delle vendite immobiliari è ora pronta una nuova pagina bianca per iniziare a scrivere un altro affascinante capitolo. Affascinante come Nadia Mayer.