Nelle prossime puntate di Forbidden fruit, sembrerebbe che Zeynep sia pronta a voltare pagina con un matrimonio: all’improvviso però accade l’impensabile, perché scappa dall’altare.
La storia d’amore tra Alihan e Zeynep ha catturato sin da subito l’attenzione del pubblico di Forbidden Fruit. Seppure tanto diversi e, a tratti, con caratteri veramente incompatibili, i due si sono conosciuti sul posto di lavoro ed hanno immediatamente provato un interesse reciproco.
Nel momento in cui, però, hanno deciso di mettersi insieme e di iniziare ad essere una vera coppia, tra Zeynep ed Alihan le cose non sono andate assolutamente come si sperava. Ricordando il suo passato e, soprattutto, il dolore patito per il tradimento di suo padre, il Tasdemir ha deciso di lasciare l’Yilmaz e, poi, quando si è reso conto di essere davvero innamorato e di non voler avere più paura a lasciarsi andare, ci ha impiegato un bel po’ per riconquistarla.
Adesso, come stanno facendo vedere le puntate attualmente in onda in Italia, la situazione tra loro è di nuovo in stallo. Molto presto, per vendicarsi di Halit, che ha scoperto essere stato l’amante di sua mamma, Alihan deciderà di sposare Ender. Zeynep, dal canto suo, deciderà di voltare pagina e di aprire il suo cuore ad un altro uomo. Tra loro andrà tutto bene ed arriverà anche la proposta di matrimonio, ma la sorella di Yildiz scapperà dall’altare.
Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, pare che le puntate diForbidden fruit che andranno in onda in autunno saranno totalmente imperdibili, perché vedranno Zeynep al centro delle nuove trame. Dopo aver scoperto delle nozze di Alihan con Ender, la giovane donna deciderà di lasciarsi tutto alle spalle e di chiudere definitivamente i conti con lui.
Nella sua vita, a questo punto, entrerà Dundar. Si tratta di un ragazzo dall’aspetto affascinante ed intrigante, ma che ha un passato parecchio pericoloso. Ad ogni modo, Zeynep si legherà a lui e deciderà addirittura di sposarlo. Tutto ad un tratto, però, la situazione cambierà.
A pochi minuti dalle sue nozze, Alihan – pronto a trasferirsi in America perché ha capito di aver perso l’amore della sua vita – deciderà di farle visita per un ultimo saluto, confessandole tutti i suoi sentimenti. Per l’Yilmaz, quindi, il colpo di scena è servito: è ancora innamorata del suo ex capo e non può assolutamente sposare un altro uomo. Così, deciderà di non percorrere alcuna navata.
Le lenzuola ingiallite sono una delle cose più brutte da vedere, e spesso accade che…
Un volto noto a tanti ma non ancora al grande pubblico. Proviamo a scoprire qualcosa…
Abiti al primo piano? Un piccolo gesto da pochi euro potrebbe cambiare completamente la percezione…
Il variegato mondo dl lavoro con le sue norme in costante evoluzione. Obiettivo primario è,…
Il vostro stile di vita potrebbe mettervi nei guai, il Fisco ha pronto il nuovo…
Siamo ancora nel pieno dell'estate, con un settembre che porta temperature alte. Ma è il…