Ecco dove vive Corrado Sassu l’agente immobiliare di Casa a prima vista.
Corrado Sassu è da qualche anno un volto molto amato della televisione poiché è uno degli agenti immobiliari di Casa a prima vista. È molto simpatico e divertente e ha conquistato il cuore di tanti telespettatori che lo seguono anche sui social.

Le case che propone sono sempre molto belle e spesso incontrano il gusto degli acquirenti, anche se “fuori zona”. Corrado, infatti, tende quasi sempre a proporre delle case che sono lontane dalle zone desiderate dagli acquirenti ma nonostante questo, li conquista il più delle volte. Ma ti sei mai chiesto dove vive Corrado? Ecco la sua casa.
Dove vive Corrado Sassu, l’agente immobiliare di Casa a prima vista
È stato proprio Corrado Sassu, protagonista dell’edizione romana di Casa a Prima Vista, ad aprire le porte di casa sua nel cuore di Roma, realizzando un piccolo home tour.

C’è un open space con zona relax sui toni del bianco in cui però c’è anche qualche tocco di rosso. La sala da pranzo è caratterizzata da un divano bianco posizionato sopra un tappeto persiano. Di fronte c’è la console incassata nel muro con tv e camino a bioetanolo.
Ci sono anche dei pouf che arrivano dalla Francia e a dare movimento e brio all’arredo ci pensano i giochi di luce realizzati con una moderna contro-soffittatura e una vetrata che dà su un balcone-terrazzo abitabile.
Sempre all’ingresso c’è anche il tavolo allargabile, perfetto per organizzare cene con molti ospiti, mentre la cucina, tutta in stile minimal contemporaneo, è stata separata dal salone con un muro divisivo. Attraverso un corridoio panna illuminato da faresti sul soffitto si raggiunge la camera da letto che Corrado condivide con la compagna Alessia.
Le pareti sono tutte bianche tranne quella alle spalle del letto, che è stata decorata con delle strisce orizzontali sui toni dell’azzurro. Di fronte al letto c’è una libreria con televisione incassata e c’è anche il bagno in camera.
I sanitari sono sospesi e c’è la vasca idromassaggio per i momenti più intimi e di relax. Per finire c’è la stanza per gli ospiti con bagno privato, armadi incassati nei corridoi e un altro balconcino. Insomma, la casa di Corrado, pur essendo minimal, è davvero curata in tutti i dettagli.