La casa di Giusy Ferreri è bellissima e ha anche una particolarità: attaccato al soffitto pende un attrezzo davvero molto particolare.
Da tantissimi anni una delle cantanti più celebri e amate d’Italia è Giusy Ferreri: dal secondo posto della primissima edizione italiana di X-Factor (2008) a oggi, l’artista palermitana ha fatto tantissima strada, vendendo dischi su dischi e incantando tutti quanti con la sua particolarissima voce.

Spesso autrice anche di tormentoni estivi, la Ferreri è attiva dal ’98 ed ha pubblicato (ad oggi) 7 album, di cui 6 in studio e una raccolta; arrivata a 46 anni, è seguitissima sui social e ha ancora voglia di stupire.
In attesa di nuovi progetti, nelle scorse settimane la cantante ha aperto le porte della sua casa a MTV, risultando protagonista di una puntata di MTV Cribs Italia; la sua dimora è davvero bellissima e tutti i fan non hanno potuto fare a meno di notare questo particolarissimo attrezzo…che scende direttamente giù dal soffitto!
La casa di Giusy Ferreri: lo stile uno e il particolare attrezzo sul soffitto – VIDEO
Giusy Ferreri abita in un piccolo borgo lombardo fra Novara e Vigevano: un posto vicino a Milano (centro nevralgico per i suoi impegni lavorativi) ma che le permette comunque di godersi arte e natura in un piccolo centro. Già a vederla a primo impatto, la casa della Ferreri mostra subito il suo stile unico, un mix tra casale di campagna e modernità.

Il salotto, ad esempio, è dislocato su due piani grazie ad un piccolo soppalco, dove si intravedono diversi oggetti musicali e dischi; i colori sono caldi e la presenza del legno, nonché del camino, danno un tocco elegante e raffinato all’intero ambiente, che non perde però in modernità grazie agli accessori d’arredo e alla parete mattonata.
Spicca, proprio al centro del soggiorno, un drappo di stoffa appeso al soffitto, grazie al quale la cantante può praticare la danza aerea, ad oggi utilizzata non soltanto a livello artistico ma anche come allenamento completo nel mondo del fitness. Immancabile anche un pianoforte, che la Ferreri non manca di suonare. Anche spostandosi negli altri ambienti, lo stile resta lo stesso: un mix unico con un’architettura da casale di campagna, con un arredamento comunque in larga parte moderno.
Nel bagno spicca un’elegante vasca retrò, che rimanda agli anni ’20 del Novecento e che la Ferreri svela di aver anche inserito (seppur non lo stesso modello) in un suo videoclip del 2011, Il mare immenso. Nell’ampio spazio esterno il giardino ospita anche una piscina scavata nel terreno, attualmente però vuota.