Le sedie di design e il lampadario di Alice Campello valgono quanto un’auto: sapete chi li produce?

Alice Campello è bellissima ed elegantissima, ma le sedie di design e il lampadario della sua casa non sono da meno: valgono veramente tantissimo.

Dopo il trasferimento in Turchia e la rottura con Morata, Alice Campello è tornata in Italia e ora, col calciatore ex Milan al Como (con cui ha comunque ricucito lo strappo) si gode questa nuova fase della loro vita insieme.

alice campello a verissimo
Le sedie di design e il lampadario di Alice Campello valgono quanto un’auto: sapete chi li produce? (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ideabuilding.it

La modella e influencer di Mestre, popolarissima sui social (solo su Instagram vanta più di 3,6 milioni di follower) è ben nota per la sua bellezza e per il suo fascino, ma sembra che abbia anche tantissimo gusto in fatto di arredamento: non a caso, vedendo la sua casa milanese, spicca uno stile davvero raffinato ed elegante.

Tra le varie foto apparse sui social, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il particolare soggiorno della casa della Campello; nonostante non sia chiaro se sia una sala da pranzo o un soggiorno, l’ambiente è arredato in stile moderno e presenta delle sedie di design e un lampadario veramente stupendi (oltre che costosi).

Le sedie di design e il lampadario della casa di Alice Campello: un soggiorno super moderno ed elegante

L’intero ambiente, come riporta anche FanPage, è costruito intorno a tonalità che variano dal marrone al grigio :un grande libreria color mogano (con il ripiano superiore illuminato da una barra di luce a led) occupa interamente una delle parete della stanza, mentre al centro della sala spicca un enorme tappeto grigio e un tavolo in vetro effetto specchio.

alice campello nel suo soggiorno
Le sedie di design e il lampadario della casa di Alice Campello: un soggiorno super moderno ed elegante (Credits: screenshot Instagram @alicecampello) – ideabuilding.it

E’ proprio intorno al tavolo che si trovano diverse sedie di design, rivestite in velluto bianco; gli oggetti sono a firma Meridiani Interiors, realizzati dal designer Andrea Parisio e piuttosto costosi. Ogni sedia, infatti, costa all’incirca 2mila euro, anche se il prezzo può variare in base al tessuto utilizzato per la composizione. A completare un contesto decisamente elegante e raffinato uno splendido lampadario
con dieci sfere di cristallo, per un design che ricorda la fluttuazione in area di bolle di sapone.

L’effetto è veramente sorprendente oltre che dinamico: il modello è firmato Zenucchi e guardando al catalogo del brand di design, è venduto ad un prezzo di circa 9mila euro. Il lampadario, realizzato dall’artista Aythamy Armas, è esposto anche alla Alzueta Gallery di Barcellona; l’opera 0203/24, 2024 viene venduta ad un prezzo superiore, tra i 10mila e i 15mila euro.

Gestione cookie