Pare che Simona Ventura abbia ricevuto due clamorosi no per la prossima edizione del GF. Ecco chi ha rifiutato il reality.
Voci di corridoio, trattative lampo e un doppio “no” che starebbe facendo scricchiolare i piani: sul nuovo Grande Fratello targato Simona Ventura aleggia un mistero golosissimo.
A pochi giorni dall’inizio del reality show più longevo della televisione italiana, che quest’anno sarà condotto da Super Simo, ecco chi avrebbe rifiutato di presenziare alla sua corte.
Pensavamo che tutto scorresse liscio come l’olio, e invece… c’è un dettaglio che sta facendo alzare più di un sopracciglio. Simona Ventura ha iniziato a svelare i concorrenti del prossimo Grande Fratello, tenendo incollati i fan ai promo in onda su Canale 5.
Ma la domanda che ronza nelle chat è un’altra: ci saranno i classici opinionisti a punzecchiare gli inquilini? Qui entra in scena un retroscena che profuma di indiscrezione bollente. Secondo quanto riportato dal portale di news AffariItaliani.it, la presunta trattativa con Sonia Bruganelli – già regina della sedia per due edizioni di fila – sarebbe clamorosamente sfumata.
Avete letto bene: trattativa sfumata. E non finisce qui. Lo stesso sito sostiene che non ci sarebbero spiragli nemmeno per Selvaggia Lucarelli. Due nomi bomba che, stando a queste voci, sarebbero usciti di scena prima ancora di entrare. Coincidenza o messaggio in codice? Strategia o semplice contingenza?
Affari Italiani aggiunge pure un altro tassello, e qui il mistero si fa ancora più intrigante: l’ipotesi di un Grande Fratello senza opinionisti sarebbe già stata bollata come poco credibile. Tradotto? Gli opinionisti potrebbero esserci, ma non i due nomi che tutti sussurravano. Quindi chi siederà su quelle poltrone roventi? Mossa a sorpresa dell’ultimo minuto o casting ancora in pieno fermento? Le domande si moltiplicano, le risposte – per ora – restano in stand-by.
Nel frattempo, un’altra indiscrezione fa capolino dalle stesse fonti: Simona Ventura avrebbe messo sul tavolo un’idea decisamente stuzzicante, una sorta di “Dopo GF” sul modello del DopoFestival, da mandare in onda subito dopo la puntata, con un blogger televisivo come opinionista fisso per analizzare la diretta a caldo.
Suggestiva? Eccome. Ma ecco la virata: sempre secondo Affari Italiani, l’idea sarebbe stata cassata sul nascere. Niente discussione notturna, niente extra spumeggiante. Perché? Qui scatta l’ipotesi: potrebbe esserci di mezzo una questione economica. Ma, va detto, il motivo non è dato saperlo con certezza. Taglio ai costi o semplice ricalibrazione del format? E se fosse solo un rinvio strategico?
Mentre il “toto-opinionisti” impazza, la macchina del reality non si ferma. Dopo l’annuncio del primo e del secondo concorrente, è arrivata anche la terza rivelazione ufficiale: Anita Mazzotta. Vive a Milano, origini a Trieste, e – parola di Simona – “ha la sua storia scritta sulla pelle”. La presentatrice ha descritto una ragazza che “è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei”, che “ha conquistato sempre tutto da sola” e che, nonostante scottature e delusioni – “chi doveva proteggerla l’ha delusa” – custodisce “sotto la sua corazza un’infinita dolcezza”.
Un identikit che promette emozioni forti. Riuscirà Anita a farsi amare dal pubblico? E soprattutto: come reagirà alle scintille che, inevitabilmente, scoccheranno nella Casa?
Un concorrente ha rivelato dei dettagli di Casa a Prima Vista: ecco come funzionano i…
Salvo, l'amato barista de Il Paradiso delle signore, lascerà la soap: il clamoroso colpo di…
La verità sul perché Benedetta Parodi ha lasciato Bake Off Italia: tutti i dettagli. In…
Gli inglesi utilizzano un trucco molto efficace per asciugare i vestiti in autunno e non…
L'intervista di Katia Ricciarelli a Domenica In da Mara Venier non ci sarà. La padrona…
Le serie turche conquistano il pubblico e “Forbidden Fruit” non fa eccezione. Dalle nuove anticipazioni…