Nuove anticipazioni per le puntate autunnali di Forbidden Fruit, ecco cosa vedremo in onda su Canale 5: la scoperta tragica fa crollare Yildiz.
Tra le soap rivelazione di questa estate c’è sicuramente Forbidden Fruit, una delle preferite del pubblico italiano: in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 (praticamente dopo Beautiful), la serie dizi turca ha fatto il suo esordio negli scorsi mesi ed ha subito fatto il pieno di ascolti.
Le due protagoniste, Yildiz e Zeynep, portano in scena drammi e intrecci in cui tanti spettatori possono immedesimarsi, dando quel giusto mix di situazioni amorose, intrighi e tragedie personali per far avanzare le trame; mentre ci avviciniamo al finale della prima stagione, continua la rivalità fra Yildiz ed Ender, mentre Zeynep è alle prese coi suoi dilemmi (e drammi) amorosi.
Detto che Forbidden Fruit continuerà ad intrattenere il pubblico di Canale 5 anche per questo agosto, cosa vedremo nelle prime puntate autunnali di settembre? Ecco gli spoiler per le trame che verranno, a quanto pare ci sarà una scoperta davvero tragica per Yildiz: la donna sarà distrutta.
Nelle prossime settimane, assisteremo ad un nuovo intreccio amoroso fra Halit, Yildiz ed Ender. Alla villa c’è infatti Kemal, ex-marito di Yildiz assunto da Ender per danneggiare la sua rivale; quando Halit scoprirà che sua moglie gli ha mentito e del rapporto che l’ha legata a Kemal, deciderà di chiedere il divorzio, mantenendo un matrimonio di facciata fino a quando non si saranno conclusi degli affari importanti.
Nel frattempo, prima di scoprire tutto, Halit si è anche riavvicinato a Ender, avendo con lei un momento di intimità; quando Yildiz (per delle foto che le ha inviato Ender) lo scoprirà, fingerà di essere incinta (corrompendo il medico di fiducia di Halit) per non perdere suo marito. Sapendo della notizia, Halit cerca di farsi perdonare per quanto successo con la sua ex-moglie e abbandona i propositi del divorzio; Ender, invece, tenta di corrompere una domestica per farla abortire, ma alla fine non ha la collaborazione desiderata.
Tutto si capovolgerà quando Yildiz, a prescindere dal suo inganno, scoprirà di essere veramente incinta: ora il suo piano è diventato una realtà concreta. La donna porterà avanti la sua gravidanza ma, come rivelano le anticipazioni di BlastingNews, con un controllo di routine scoprirà una tragica notizia: è avvenuto un aborto spontaneo.
Yildiz è sconvolta dalla notizia, ma decide di tenere inizialmente nascosta la notizia; dopo una lite con Halit, fingerà di avere dei dolori e chiederà di essere portata in ospedale, salvo poi comunicare in lacrime di aver perso il bambino. Yildiz accuserà quindi Halit di essere il responsabile della tragedia.
Elisabetta Canalis e quell'etichetta di ex velina di Striscia la notizia che ormai ha fatto,…
Paga il proprietario per le violazioni del regolamento di condominio compiute dall'inquilino. Una sentenza getta…
L'ex Grande Fratello attesa da una prova durissima, vita stravolta per lei: c'è l'operazione al…
I compensi extra richiesti dall'amministratore di condominio in alcuni casi sono legittimi. Quando si effettuano…
Il ladri possono approfittare dei lavori in condominio e usare il ponteggio per commettere dei…
Il parquet è la soluzione preferita dagli italiani per la pavimentazione di casa. L'effetto finale…