Anticipazioni Forbidden Fruit: ultimatum di Yildiz, la reazione di Alihan

Le anticipazioni di Forbidden Fruit sono davvero interessanti: ecco cosa succederà nelle prossime puntate che vedranno protagonisti soprattutto Yildiz e Alihan.

Le serie turche ci hanno insegnato che l’amore sa essere un’arma affilata quanto un segreto. In Forbidden Fruit le carte stanno per mescolarsi di nuovo: tra famiglie in bilico, alleanze precarie e verità nascoste, ogni mossa potrebbe cambiare tutto. C’è un brivido nell’aria, di quelli che precedono il colpo di scena.

Locandina Forbidden Fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit: ultimatum di Yildiz, la reazione di Alihan (Instagram @forbiddenfruititalia) – ideabuilding.it

Nelle puntate turche in arrivo su Canale 5, il filo teso tra le famiglie si farà ancora più sottile: un sospetto, un telefono che potrebbe contenere risposte scomode, un gesto che non ammette ritorno. C’è l’ultimatum di Yildiz che scatena la reazione di Alihan: ecco tutto ciò che succederà.

Anticipazioni Forbidden Fruit: cosa succederà?

A tenere banco è ancora il dualismo esplosivo tra Yildiz ed Ender. Le due donne non sono riuscite a impedire le nozze tra Zehra e Kemal. E proprio qui, tra ansie e recriminazioni, spunta una paura concreta. La moglie di Halit teme che la sua rivale abbia una prova capace di travolgerla: una conversazione telefonica che attesterebbe il suo tentativo di sabotare le nozze.

Attrice Forbidden Fruit
Anticipazioni Forbidden Fruit: cosa succederà? (Instagram @serieturche__italy_) – ideabuilding.it

Da qui parte la scelta più audace: ottenere quel telefono prima che sia troppo tardi. Ma come? Entrando in scena c’è Dundar, il “finto fidanzato” di Zeynep e sarà proprio lui a muovere il tassello decisivo. Erim, ferito dalla recente unione tra Ender e Alihan, ha respinto la madre a scuola, ribadendo la sua rabbia. Poi, quasi a ricomporre il suo equilibrio, ha stretto nuove amicizie con Furkan, Umit e Celal.

Intanto Zeynep avanza a passo deciso: su suggerimento di Halit, ha accettato di diventare la nuova co-direttrice della Falkon Airlines. Una promozione importante, ma c’è un patto da onorare: tenere d’occhio Alihan. In parallelo, un battibecco dai toni accesi con Dundar alla concessionaria d’auto alza la temperatura: l’uomo, scoperta la vera identità di Zeynep, teme le conseguenze.

E mentre Yildiz chiede ad Halit il permesso di uscire con la sorella e la cugina, l’atmosfera resta carica. Poi, Dundar riesce a impossessarsi del cellulare di Ender e lo consegna a Yildiz. Dentro quello schermo, la moglie di Halit trova alcune foto che non lasciano indifferenti: la rivale a letto con Alihan. Per Yildiz, il matrimonio tra Ender e l’imprenditore potrebbe non essere mai finito, nonostante le apparenze.

Yildiz cancella ogni foto. Poi corre da Alihan. L’ultimatum è chiaro e rimbomba come uno schiaffo: stare lontano da Zeynep. Yildiz inizialmente tace tutto alla sorella poi parla a Zeynep degli scatti nel telefono di Ender, in cui si vede Alihan a letto con lei. Una rivelazione che lascia Zeynep senza parole, fino al punto di compiere un vero e proprio “colpo di testa”.

Se per Yildiz le foto confermano il timore che tra Ender e Alihan non sia affatto finita, questo cosa potrebbe significare per la sua alleanza con Zeynep? E per il patto con Halit, che le ha chiesto di monitorare l’imprenditore in Falkon Airlines?Domande che spingono a guardare avanti, perché ogni risposta sembra spalancare una porta su nuove tensioni.

Gestione cookie