Tutti curiosi di scopre quanto guadagna Sabrina Ferilli per ogni puntata di Tu Si Que Vales: ebbene, si tratta di un cachet stellare, un piccolo tesoro.
Diciamolo: quando si accendono le luci dello studio, spegniamo i filtri e accendiamo la curiosità. Quanto portano a casa i volti che ci fanno compagnia in tv? Oggi la domanda è una: Sabrina Ferilli a Tú Sì Que Vales quanto guadagnerebbe davvero per ogni puntata?
Pensavamo di sapere tutto, ma il fascino del “dietro le quinte” non tramonta mai. E allora andiamo dritti al punto: un rumor ben piazzato ha riaperto il dossier più spinoso dello showbiz, quello dei compensi. La Ferilli, presenza amatissima nello show del sabato sera, sarebbe al centro di una cifra che fa girare la testa. Vero? Falso? Qui si gioca a carte coperte, ma le indiscrezioni parlano chiare.
Secondo un’indiscrezione, quando Sabrina Ferilli era giudice ad Amici da Maria De Filippi avrebbe ottenuto un cachet di circa 70mila euro a puntata. E quindi? E quindi, seguendo il filo logico, la sua presenza a Tú Sì Que Vales potrebbe corrispondere a una cifra simile, se non addirittura più alta.
Per privacy i cachet televisivi non vengono mai svelati. Il che significa che siamo nel regno del “si dice”, tra fonti vicine e bocche cucite. Tú Sì Que Vales è ripartito il 27 settembre 2025 con il trio alla conduzione formato da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. In giuria, il pubblico troverà Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Paolo Bonolis (che prende il posto di Gerry Scotti) e Luciana Litizzetto (subentrata a Teo Mammucari).
E Sabrina? È la voce del pubblico: dalla sua postazione dedicata svela la percentuale di gradimento in studio e intrattiene con l’ironia che la contraddistingue. Un ruolo strategico, diciamolo: non è un semplice abbellimento, è un termometro umano dello show. Non è materia per timidoni: i cachet fanno parlare, eccome. Ma qui c’è un equilibrio delicato. Da un lato, la curiosità legittima di chi segue e ama i protagonisti del piccolo schermo.
Dall’altro, la realtà: i compensi non vengono ufficializzati e ogni cifra che circola va trattata col beneficio del dubbio. Eppure quel 70mila a puntata rimbalzato da Dagospia pesa, eccome se pesa. E se provassimo a ragionare da detective? Le puntate di prima serata sono nove: se la cifra fosse davvero quella (o poco più su), staremmo parlando di un piccolo tesoro. Per allargare lo sguardo, c’è anche un altro tassello: i conti di una carriera solida. Nel 2019 il patrimonio di Sabrina veniva indicato in una forchetta tra 1 e 5 milioni di euro, frutto di ospitate tv e produzioni cinematografiche.
Inoltre, la Ferilli è stata ed è testimonial di vari brand, dettaglio che impreziosisce il quadro delle entrate. Nel 2022, da co-conduttrice del Festival di Sanremo, avrebbe incassato 25mila euro. Sono cifre che raccontano una storia: quella di una professionista che vale e che fa valere ogni apparizione.
Sei convinto di “far brillare” la TV con il primo spray che trovi, ma potresti…
Una carta da parati sporca rende la casa brutta e trascurata. Per pulirla accuratamente si…
Un ex ladro ha svelato i 6 trucchi che usava per compiere i suoi furti…
Evitare disastri domestici: non mischiare mai questi prodotti perché rischi grossi. Fai attenzione! Smettiamola di…
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne pare che sia scoppiata la passione tra Sebastiano e…
Da Ikea puoi fare degli affaroni adesso: ciò che prima costava tantissimo ora è ribassato…