Dalle anticipazioni di Uomini e Donne pare che sia scoppiata la passione tra Sebastiano e Magda. Ecco la reazione di Mario.
Nello studio di Uomini e Donne circola un sussurro che potrebbe diventare un terremoto: secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Magda e Sebastiano avrebbero vissuto un momento di intimità, e la reazione di Mario non sarebbe delle più serene.
Nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi molti equilibri potrebbero cambiare. Anche fra gli altri protagonisti del parterre, dame e cavalieri, ne sono successe delle belle. Ecco gli spoiler dei prossimi episodi.
Pensavamo che fosse tutto sotto controllo a Uomini e Donne e invece un dettaglio potrebbe ribaltare la partita. Le indiscrezioni parlano chiaro: nelle prossime puntate, in onda su Canale 5, Magda — già in conoscenza con Mario — sarebbe uscita anche con Sebastiano Mignosa.
E qui arriverebbe il colpo di scena: la dama avrebbe deciso di confessare in studio di aver condiviso con lui un momento di intimità. Il punto è che, sempre stando alle anticipazioni, la rivelazione lascerebbe strascichi pesanti. Mario reagirebbe male, mentre Sebastiano non gradirebbe affatto ritrovarsi dentro un triangolo sentimentale pronto a esplodere. E proprio quando ci si aspetterebbe una scelta netta, ecco l’inaspettato: Magda non concederebbe ancora l’esclusiva a nessuno dei due.
Intanto, sullo sfondo, c’è un altro filone da non perdere: Sabrina avrebbe deciso di chiudere la frequentazione con Enrico, complice l’interesse del cavaliere verso Cinzia. Una decisione definitiva o solo un punto e virgola?
Il clima si farebbe ancora più frizzante con un’altra vicenda che promette di accendere gli animi: Federico Mastrostefano avrebbe organizzato un aperitivo con una nuova dama, Francesca, poi trasformato in cena. Risultato? Appuntamento “saltato” con Agnese, che però avrebbe ricevuto comunque la visita del cavaliere a fine serata. Peccato che, secondo le anticipazioni, Federico si sarebbe presentato visibilmente alterato dall’alcol, tanto da spingere Agnese a mandarlo via.
Mentre gli intrecci si complicano, c’è anche spazio per un momento di leggerezza: Alessandro Rausa tornerà in studio per festeggiare il compleanno insieme alla compagna Maria Teresa. Un rientro che profuma di affetto e normalità, una parentesi dolce in mezzo a tempeste sentimentali e scelte decisive.
Per non perdere il filo, diamo uno sguardo al contesto delle ultime puntate. Gloria e Guido hanno raccontato i motivi che li avrebbero portati a chiudere la relazione durante l’estate e ora sarebbero pronti a rimettersi in gioco nel parterre. Anche Rosanna e Giuseppe hanno avuto un confronto in studio per chiarire la fine della loro storia: lui avrebbe una compagna fuori dal programma e avrebbe deciso di lasciare la trasmissione; Rosanna, invece, sarebbe rimasta, pronta a ripartire. Un quadro che spiega bene perché ogni mossa, oggi, pesi il doppio.
Da Ikea puoi fare degli affaroni adesso: ciò che prima costava tantissimo ora è ribassato…
Secondo gli esperti ci sono degli elementi che non dovrebbero mai mancare in un giardino…
Gli eredi possono richiedere i ratei non riscossi del bonus anziani all'INPS: ecco come fare.…
Se rimandi di un giorno, il problema si moltiplica: c'è un periodo preciso in cui…
Tony Maiello è sbarcato a Tale e Quale Show e l’etichetta è già una: outsider.…
Da ottobre una stretta sugli autovelox promette di cambiare le carte in tavola: molte multe…