Temptation Island autunno anticipa, tra pochi giorni di nuovo in onda: tutte le anticipazioni

Temptation Island pronto a tornare dopo il grande successo estivo e ora l’edizione autunnale parte anche in anticipo: tutte le anticipazioni.

Il successo di Temptation Island continua irrefrenabile, sia sui social che in tv: gli ascolti del reality show condotto da Filippo Bisciglia, anche in quest’estate 2025, ha totalizzato ascolti e share da record, dominando sul piccolo schermo e scatenando i commenti del web, sempre attento alle dinamiche delle coppie.

logo temptation island
Temptation Island autunno anticipa, tra pochi giorni di nuovo in onda: tutte le anticipazioni (Credits: screenshot Witty TV) – ideabuilding.it

Finita l’edizione estiva, in tanti hanno continuato a seguire le coppie, oltre ad essere già impazienti di vedere il ritorno su Canale 5 del programma; una nuova edizione invernale era già prevista, ma ora pare che Temptation Island tornerà anche in autunno, anticipando di molto la sua messa in onda.

I nuovi dettagli sul programma dedicato ai sentimenti portano tantissimo entusiasmo e confermano l’evoluzione incredibile del format, anche grazie al tocco speciale di Maria De Filippi: ecco le prime indiscrezioni sulla nuova edizione, prepariamoci nuovamente a viaggiare con diverse coppie nelle dinamiche amorose.

Temptation Island torna prima del previsto: i dettagli sull’edizione autunnale

Secondo quanto riportato da Fanpage.it, Mediaset starebbe pensando seriamente a riproporre Temptation Island anche durante l’autunno, visto quanto il pubblico si è dimostrato interessato ad osservare da vicino le dinamiche di coppie in crisi. Eppure, potrebbe non essere una versione invernale, ma uno speciale che racconta cosa è successo ai protagonisti delle precedenti edizioni.

sonia e simone a temptation island 2025
Temptation Island torna prima del previsto: i dettagli sull’edizione autunnale (Credits: screenshot Witty TV) – ideabuilding.it

Una sorta di “docu-serie”, quindi, che segue le coppie in maniera diversa rispetto alle dinamiche del villaggio. D’altronde, le cose da raccontare non mancherebbero di certo: oltre ai vari tira e molla (su tutti quelli di Alessio Loparco e Sonia Mattalia) c’è stato anche il grande colpo di scena della gravidanza di Sonia Barrile, proprio dopo che aveva deciso di rompere con Simone Margagliotti, ora di nuovo suo compagno.

Staremo a vedere se, effettivamente, Mediaset porterà su Canale 5 anche questo speciale di Temptation Island, ma visto lo spazio dato negli anni precedenti a Uomini e Donne (con confronti fra le coppie nello studio di Maria De Filippi) e soprattutto la grande popolarità di cui gode ora il programma, l’ipotesi non è per nulla impossibile, anzi.

Sempre in attesa, ovviamente, di una nuova edizione: nelle scorse settimane si era parlato di uno spin-off invernale, con la neve al posto del mare e magari anche la presenza di coppie vip, ma al momento non sono partite le riprese e non figura nei palinsesti di Canale 5.

Gestione cookie