Cecilia+Rodriguez%2C+il+lutto+che+non+riesce+a+superare%3A+%26%238220%3BManchi+come+poche+cose%26%238221%3B
ideabuildingit
/2382-cecilia-rodriguez-il-lutto-che-non-riesce-a-superare-manchi-come-poche-cose/amp/
News

Cecilia Rodriguez, il lutto che non riesce a superare: “Manchi come poche cose”

La showgirl e influencer Cecilia Rodriguez ha parlato del lutto che l’ha colpita negli ultimi giorni. Ecco chi è scomparso.

Cecilia Rodriguez è una delle influencer più amate in Italia. Nella sua carriera ha partecipato a diversi programmi e campagne pubblicitarie. La sua carriera è iniziata a 18 anni come modella insieme a sua sorella Belen. Nel 2009 ha posato nuda sulla copertina del magazine Maxim, l’anno seguente partecipa al calendario Mystik.

Cecilia Rodriguez, il lutto che non riesce a superare: “Manchi come poche cose” (Instagram @chechurodriguez_real) – ideabuilding.it

Nel 2010 è comparsa in programmi come Chiambretti Night, con la sorella, e Stiamo tutti bene. Il vero successo arriva nel 2015, quando partecipa come concorrente del reality show L’isola dei famosi. Due anni dopo partecipa al Grande Fratello VIP, esperienza durante la quale ha conosciuto Ignazio Moser, suo marito. I due fra poco diventeranno genitori della piccola Clara Isabel. Di recente però la showgirl ha subito un lutto molto grave. Ecco chi ha perso.

Il lutto di Cecilia Rodriguez

Pensavamo di conoscere ogni sorriso di Cecilia, e invece è arrivato quel “ciao” che fa stringere lo stomaco: la morte improvvisa dell’amata cagnolina ha scosso i social e acceso mille domande. Dolore reale, parole misurate e un tempismo che non passa inosservato: proprio adesso che Cecilia è in dolce attesa, spunta un saluto che sa di famiglia e di ricordi che non se ne vanno.

Il lutto di Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real) – ideabuilding.it

Coincidenza o segnale di un legame che andrebbe oltre ogni post? E voi, lo avete sentito anche voi quel nodo alla gola? Partiamo dai fatti, perché qui di fantasia non c’è bisogno. È stato Ignazio Moser a dare l’annuncio sui social con una carrellata di immagini e un messaggio che parla da sé: “Ciao piccola Aspi…”. Dietro quel nomignolo, Aspirina, c’è più di un cucciolo: c’è una compagna di vita, un Jack Russell che ha condiviso con Cecilia dodici anni di corse, coccole e routine domestiche.

Dodici anni, prima del Grande Fratello VIP, prima dell’amore con Ignazio. Un pezzo di storia, insomma. E poi il post, lungo, affettuoso, pieno di dettagli che solo chi vive la quotidianità può capire. “È davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite… mi mancheranno i tuoi richiami per l’ennesimo lancio di pallina, mi mancheranno i tuoi lamenti per salire la mattina a letto e tutti i bacini che mi davi appena svegli… assurdo ma mi mancherà anche il tuo alito tremendo. Spero di averti dato almeno una parte di tutto l’amore che sei riuscita a darmi… ci mancherai da morire”.

Da quel che si vede e si legge, la famiglia “allargata” c’era già: oltre ad Aspirina, in casa con Cecilia e Ignazio vive anche Ercolino, un altro Jack Russell arrivato circa quattro anni fa. Due vivacità diverse, due caratteri, due presenze che riempivano la casa. Ora, questa assenza pesa. E un pensiero sorge spontaneo: non è che quel “Ciao, piccola Aspi” sarebbe anche un modo per proteggere Cecilia, adesso che la pancia cresce e le emozioni sono moltiplicate? Domanda lecita, risposta sospesa.

Il lutto gravissimo di Cecilia Rodriguez (Instagram @hechurodriguez_real) – ideabuilding.it

Sì, perché il quadro si completa con l’attesa più dolce: tra poco, è previsto l’arrivo di Clara Isabel. E la stessa Cecilia l’ha detto a chiare lettere ai follower: “Ho preso 3 kg al mese, non ne vado fiera… è un miracolo avere una vita dentro una vita… il cambiamento c’è”. Un’ammissione sincera, senza filtri: corpo che cambia, cuore che cambia, priorità che si rimescolano. E in mezzo, questa ferita. Un addio commosso che non chiude la storia, ma la lascia sospesa in un ricordo condiviso.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Mia nonna aggiungeva sempre un po’ di questa spezia in lavatrice e i vestiti duravano 50 anni: la sapeva lunga

Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…

2 mesi ago

Grande Fratello, pochi giorni e saltano già i nervi: la concorrente litiga con tutti

A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…

2 mesi ago

La tecnica dell’impressione: come i ladri clonano le chiavi in 2 mosse

I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…

2 mesi ago

Milly Carlucci, pessime notizie per l’amata conduttrice: “È ora di chiedere gli straordinari”

Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…

2 mesi ago

Lenzuola più belle di quando le hai comprate: nonna Ada faceva così, splendono com il sole

Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…

2 mesi ago

L’elemento di design che non manca mai nella casa di Ilary Blasi già ad ottobre

La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…

2 mesi ago