Anticipazioni Mediaset: clamoroso ritorno a settembre, bomba Pier Silvio Berlusconi

Clamoroso ritorno nel palinsesto Mediaset direttamente a settembre: era attesissimo, Pier Silvio Berlusconi sgancia la bomba.

Mediaset si prepara ad iniziare la stagione televisiva 2025-2026 con un grandissimo ritorno, che di certo farà felici tutti i telespettatori di Canale 5 e porterà tantissimi ascolti alla rete; passata l’estate, che comunque è stata trionfale (tra Temptation Island e serie turche) è ora tempo per tutti i programmi di punta di ritornare nel palinsesto.

Logo mediaset e telecomando
Anticipazioni Mediaset: clamoroso ritorno a settembre, bomba Pier Silvio Berlusconi-Ideabuilding.it

C’è grandissima attesa da parte del pubblico per il ritorno dei programmi di informazione, ma anche dei reality show (si aspetta con curiosità la nuova edizione di un Grande Fratello ritornato alle “origini”, condotta da Simona Ventura) e delle varie fiction in programma.

Proprio sotto quest’ultimo aspetto, settembre sarà il mese in cui tornerà una delle serie attualmente più amate di Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di far partire a bomba il nuovo anno, facendo felici moltissimi telespettatori di Canale 5.

La serie torna su Canale 5 il prossimo settembre: la decisione di Mediaset

Come riportato da BlastingNews, settembre porterà diversi cambiamenti nel palinsesto Mediaset e, fra le novità più entusiasmanti per quanto riguarda Canale 5, troviamo senza dubbio il ritorno in onda de La notte nel cuore, amatissima serie tv turca andata in onda nel corso dell’estate.

La notte del cuore locandina
La serie torna su Canale 5 il prossimo settembre: la decisione di Mediaset (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ideabuilding.it

Visto il successo avuto anche nel periodo più caldo dell’anno, Mediaset non ci ha pensato due volte a riprogrammare gli episodi de La notte nel cuore, portando avanti le trame intrecciate intorno ai due gemelli, Nuh e Melek, e alla famiglia Sansalan; anche in autunno, gli episodi saranno visibili domenica in prima serata su Canale 5, e ovviamente anche su Mediaset Infinity.

Nell’ultimo appuntamento, la serie turca ha lasciato con molti punti interrogativi: stando alle anticipazioni trapelate, a settembre troveremo una Sevilay ancora sconvolta per quanto scoperto e pronta finalmente a riprendere in mano la sua vita, mentre Melek vivrà un vero e proprio dramma in relazione al suo amato-nemico Cihan.

Chi ama le serie turche, poi, può gioire anche di un’altra notizia: a partire dal 29 agosto arriveranno su Canale 5 le nuove puntate di Tradimento, che andrà in onda ogni venerdì in prima serata con la seconda e ultima stagione. Si conferma quindi il sodalizio fra Mediaset e le serie turche, non soltanto un fenomeno estivo: visto il successo di Forbidden Fruit, Io sono Farah, La forza di una donna, Innocence e, appunto, anche de La notte nel cuore, non poteva essere altrimenti.

Gestione cookie