L’attrice Cristiana Capotondi ha due case molto eleganti e raffinate: una si trova a Roma e una a Milano. Ecco alcune delle loro caratteristiche.
Cristiana Capotondi è un volto molto amato del cinema e della fiction italiana. Talentuosa ed elegante, questo spirito raffinato si riflette anche nello stile delle sue case. L’attrice infatti ha due case, una a Roma e una a Milano, e si divide dunque fra questi due posti.

La Capotondi è molto riservata sulla sua vita privata ma dai social emergono alcuni dettagli in più su queste abitazioni. Ecco come sono fatte.
Le caratteristiche delle case di Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi è una romana doc che ha mosso i primi passi da giovanissima tra spot, fiction e poi cinema, con il botto definitivo grazie a “Notte prima degli Esami”. Da lì un crescendo tra I viceré, la serie su Sissi, successi come La peggior settimana della mia vita, La mafia uccide solo d’estate, Indovina chi viene a Natale? e ruoli più duri e impegnativi, come Io ci sono o Bella da morire.

Non solo attrice, ma anche dirigente sportiva della Lega Pro e capo delegazione della Nazionale italiana di calcio femminile: sì, il curriculum fa impressione. E dove vive, quindi? Semplice: si divide tra Roma e Milano. Lei è legatissima alla Capitale, certo; allo stesso tempo, Milano l’ha “adottata” e conquistata con il suo ritmo e il suo stile. E qui spunta il primo indizio che fa pensare: per il suo appartamento di Roma, Cristiana avrebbe scelto tantissimi arredi ed elementi di design dalla firma milanese.
Non solo: proprio a Milano ha ideato e organizzato Fuoricinema, in collaborazione con lo storico Cinema Anteo. Un evento che parla di cinema in modo alternativo e lo intreccia con moda, design e musica. Nel quotidiano, tra un set e l’altro, a casa Cristiana ama fare quello che tutti noi sogniamo: rilassarsi, ricevere ospiti e curare ogni dettaglio, con una particolare attenzione all’illuminazione.
La scelta di puntare sulla luce, soprattutto, potrebbe raccontare un gusto contemporaneo, quasi “milanese” nel mood. La stanza del cuore? La cucina, senza sorprese. È lì che si parla, si condivide, si ride: il regno delle chiacchiere e delle confidenze. Cristiana la trasforma perfino in un piccolo studio quando serve, e ha un desiderio ben preciso: inserirci un divano grande e confortevole per chiacchierare e godersi il relax.
Insomma le case dell’attrice riflettono il suo amore per le città in cui si trovano ma anche l’eleganza e uno stile raffinato ed elegante.