La casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dimora mozzafiato per la giovane coppia

Dove vivono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La giovane coppia ha scelto una dimora davvero mozzafiato.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono da poco diventati genitori. Con la nascita del piccolo Kian, venuto al mondo lo scorso 10 gennaio, la giovane coppia ha lasciato l’appartamento nel quartiere di Moscova per trasferirsi in un’altra casa, sempre nel cuore di Milano. La conduttrice e influencer ha mostrato la nuova dimora ai fan in una puntata di MTV Cribs Italia: ecco dove vive insieme al compagno.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
La casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: dimora mozzafiato per la giovane coppia (Instagram @giuliasalemi) – ideabuilding.it

Nel corso degli anni il pubblico si è affezionato molto alla coppia soprannominata “Prelemi”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip cinque anni fa e, oggi, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. La famiglia, di cui fa parte anche il cagnolino Prince Valiant, si è allargata con l’arrivo di Kian, il primo figlio della coppia.

Dopo aver vissuto per diverso tempo nel quartiere di Moscova, Giulia e Pierpaolo hanno deciso di spostarsi in una nuova sistemazione. L’influencer ha aperto le porte di casa sua al pubblico in occasione di una puntata delle trasmissione MTV Cribs Italia.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la nuova casa nel cuore di Milano

I “Prelemi” hanno optato per un appartamento dallo stile minimal ed elegante, in cui a dominare sono le tonalità chiare, in particolare il grigio. Una volta varcata la porta d’ingresso, ci si ritrova nella zona giorno, ampia e illuminata. Qui è presente un divano angolare, situato davanti alla televisione, con alle spalle un tavolo dalla forma ovale.

Giulia Salemi e Pretelli con figlio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la nuova casa nel cuore di Milano (Instagram @giuliasalemi) – ideabuilding.it

Non mancano le piante dall’aspetto tropicale e qualche decorazione sparsa qua e là, come foto ricordo e portafortuna per tenere alla larga le energie negative, insieme a candele e incensi, che la stessa Giulia ha confessato di amare. “Mia mamma, essendo iraniana, riempiva ogni angolo della casa con queste candeline”, ha ricordato la conduttrice.

Giulia Salemi sta vivendo un periodo d’oro, segnato dalla nascita del suo primogenito. La conduttrice si sta godendo una nuova fase della sua vita, con accanto il compagno Pierpaolo Pretelli – già padre di un meraviglioso bambino di nome Leonardo, nato da una relazione precedente.

Negli scorsi giorni l’intera famiglia è partita per una vacanza a Ostuni: un momento di relax per Giulia, in cui staccare dagli impegni di tutti i giorni, prima di tornare alla conduzione di The Cage insieme ad Amadeus.

Gestione cookie