Elisabetta Canalis e quell’etichetta di ex velina di Striscia la notizia che ormai ha fatto, da tempo, il suo tempo. Una nuova vita ed una splendida casa negli Stati Uniti.
A quel passato e al ruolo di velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis deve molto. Da lì ha preso il via la sua carriera di showgirl, modella, attrice. Il Tg satirico targato Antonio Ricci è stato, indubbiamente, uno straordinario trampolino di lancio. Tutto questo, però, è accaduto un quarto di secolo fa.
Da quell’esperienza in poi la differenza l’ha fatta solo e soltanto Elisabetta Canalis. Un passato non certo da rinnegare ma che andava però, con somma gratitudine, messo da parte. Per ripartire poi con cose nuove. La vita privata e professionale l’hanno portata a vivere tra i due continenti divisi dall’oceano. Italia e Stati Uniti sono i due poli della sua vita. Privata e professionale.
Nel 2014 Elisabetta Canalis ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri e nel 2015 la coppia annuncia la nascita della loro figlia, Skyler Eva. E’ a Los Angeles la sua nuova dimora e continuerà ad esserlo anche dopo la separazione da suo marito ufficializzata nel 2023.
Oggi Elisabetta Canalis è una splendida imprenditrice ed influencer di 46 anni, “Nel 2021 la rivista Forbes l’ha inserita nella lista delle donne più ricche al mondo con un patrimonio stimato di oltre 90 milioni di dollari” (libero.it). Gli Stati Uniti e Los Angeles, lì dove l’ormai ex showgirl vive con sua figlia, Skyler Eva. Andiamo a scoprire il suo paradiso americano.
Gli Stati Uniti e Los Angeles sono parte di un indimenticabile recente passato, ma rappresentano il presente e probabilmente anche il futuro di Elisabetta Canalis. Perché sarà difficile anche per lei separarsi dalla sua splendida casa ‘Made in USA’.
Come sempre avviene la casa è lo specchio della propria personalità e del proprio gusto. La dimora americana di Elisabetta Canalis dà l’esatta percezione del suo stile e della capacità di unire magicamente il classico con il moderno. Il suo soggiorno, un magnifico open space con tanto di pregiato parquet scuro, è l’esempio più calzante.
E’ qui, infatti, che possiamo trovare due pareti attrezzate di cui una con tratti più moderni ed ante di vetro, mentre un’altra è decisamente più classica, in legno massello. Non può mancare lo spazio dove collocare la tv a schermo piatto. Ed in questo perfetto mix di classico e moderno c’è anche lo spazio per gli angoli più intimi e privati.
Fotografie ed oggetti che richiamano alla sua terra natia, splendida e lontana. Gli Stati Uniti, Los Angeles, l’Italia e la Sardegna. Elisabetta Canalis la sua vita l’ha saputa costruire, e ricostruire, tra le due sponde dell’Atlantico. C’era una volta la velina di Striscia la notizia… che vive felice e contenta nella sua bellissima casa di Los Angeles.
Paga il proprietario per le violazioni del regolamento di condominio compiute dall'inquilino. Una sentenza getta…
L'ex Grande Fratello attesa da una prova durissima, vita stravolta per lei: c'è l'operazione al…
I compensi extra richiesti dall'amministratore di condominio in alcuni casi sono legittimi. Quando si effettuano…
Il ladri possono approfittare dei lavori in condominio e usare il ponteggio per commettere dei…
Il parquet è la soluzione preferita dagli italiani per la pavimentazione di casa. L'effetto finale…
Temptation Island pronto a tornare dopo il grande successo estivo e ora l’edizione autunnale parte…