Che Odile avrebbe assunto un ruolo prioritario nelle trame de Il Paradiso delle Signore si sapeva già, ma nessuno sospettava che sarebbe diventata la protagonista assoluta di questo inizio di stagione.
L’attesa dei fan del Paradiso delle Signore è quasi finita. Già a partire dal 25 agosto gli appassionati spettatori della soap opera di Rai Uno potranno tornare ad osservare ciò che accade all’interno del grande magazzino grazie alla decisione della Rai di mandare in onda le repliche delle ultime puntate della scorsa stagione.
Si tratta di un modo per rinnovare l’appuntamento pomeridiano con la soap opera, ma anche e soprattutto di un modo di fare un riassunto di ciò che è successo per riportare alla memoria quelli che sono gli sviluppi più importanti, cosicché il pubblico sia pronto a seguire e comprendere ciò che capiterà all’inizio della decima stagione a partire dal 8 settembre.
La svolta più clamorosa è quella che riguarda Odile, figlia della contessa Adelaide che abbiamo scoperto essere figlia anche di Umberto Guarnieri. Attualmente la ragazza rimane inconsapevole dell’identità del suo vero padre e Umberto, che con lei condivide il lavoro e parecchio tempo, si trova in difficoltà nella gestione di un rapporto che si è rivelato più profondo e complesso di quanto pensasse.
In base alle anticipazioni giunte finora sull’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, scopriamo che gran parte dell’attenzione sarà rivolta inizialmente su Roberto e su Odile. Roberto è ormai da tempo il direttore del Grande Magazzino, un ruolo che occuperà anche in questa stagione ma che sarà inizialmente oscurato dalle sue vicissitudini personali.
Durante l’estate infatti, Roberto è stato lasciato da Mario, una separazione che l’ha sconvolto al punto da gettarlo nello sconforto. Nelle prossime puntate osserveremo un Roberto meno sicuro del solito, che necessita del supporto di Marta, alla quale parlerà della sua condizione e del dolore che sta provando.
Contestualmente continueremo ad osservare lo sviluppo della trama che riguarda Odile. Umberto non ha ancora deciso di confidare il segreto confessatogli da Adelaide, ma ha tutte le intenzioni di trattare la figlia come se l’avesse cresciuta lui e per fare ciò chiederà ad Adelaide il permesso di inserirla nel suo testamento.
La ragazza nel frattempo fa carriera, viene messa al timone della Galleria Milano Moda e spetterà a lei il compito di scovare un giovane e talentuoso stilista che possa prendere il posto lasciato vacante da Tancredi. L’obiettivo è quello di rendere la Galleria più competitiva e adatta alle nuove esigenze delle acquirenti.
L'estate è il periodo ideale per i ladri d'appartamento, come fare a proteggersi da incursioni,…
Dove vivono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La giovane coppia ha scelto una dimora davvero…
Il condominio può vietare agli inquilini di ospitare terze persone nella loro abitazione? La legge…
Il tuo forno ha bisogno di una bella pulita? Ecco lo sgrassatore super efficace che…
Don Matteo si sta preparando per un'altra stagione. La prossima sarà la numero quindici e…
Non molti sanno che tutti gli elettrodomestici moderni sono dotati di un codice QR che…