Ci sono alcuni errori di stile che possono rendere un bagno ancora più piccolo e angusto. Ecco cosa accentua questi problemi secondo gli esperti.
Anche se si ha poco spazio, un bagno può sembrare più grande e luminoso con dei piccoli accorgimenti mentre ci sono altri errori che possono farlo sembrare ancora più piccolo e angusto.
Arredare un bagno piccolo non è semplice ma ci sono ottimi consigli per ottimizzare gli spazi e ottenere un ambiente funzionale dove ci stia tutto quello che serve. Ecco gli errori da evitare.
Per arredare un bagno piccolo bisogna evitare alcuni errori comuni: si sa che qui devono starci i sanitari e la doccia ma il resto dello spazio deve essere organizzato in maniera certosina in modo da rendere l’ambiente funzionale e che non manchi nulla. Generalmente si opta per un wc e un bidet piccoli, ad una distanza di 20 cm l’uno dall’altro.
La doccia di 80×80 cm mentre la zona di passaggio di almeno 55 cm. Nello spazio che rimane, è consigliabile posizionare contenitori per accessori e ganci per asciugamani e accappatoi. Così anche un bagno piccolo sarà ben organizzato. Ma bisogna evitare questi errori comuni che lo rendono piccolo e angusto:
Evitando questi errori, il bagno sembrerà più ampio e organizzato e non piccolo e angusto.
Non servono prodotti chimici aggressivi: ecco il trucco casalingo che pulisce a fondo i divani…
Che Odile avrebbe assunto un ruolo prioritario nelle trame de Il Paradiso delle Signore si…
L'estate è il periodo ideale per i ladri d'appartamento, come fare a proteggersi da incursioni,…
Dove vivono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La giovane coppia ha scelto una dimora davvero…
Il condominio può vietare agli inquilini di ospitare terze persone nella loro abitazione? La legge…
Il tuo forno ha bisogno di una bella pulita? Ecco lo sgrassatore super efficace che…