Ci sono alcuni errori di stile che possono rendere un bagno ancora più piccolo e angusto. Ecco cosa accentua questi problemi secondo gli esperti.
Anche se si ha poco spazio, un bagno può sembrare più grande e luminoso con dei piccoli accorgimenti mentre ci sono altri errori che possono farlo sembrare ancora più piccolo e angusto.
Arredare un bagno piccolo non è semplice ma ci sono ottimi consigli per ottimizzare gli spazi e ottenere un ambiente funzionale dove ci stia tutto quello che serve. Ecco gli errori da evitare.
Per arredare un bagno piccolo bisogna evitare alcuni errori comuni: si sa che qui devono starci i sanitari e la doccia ma il resto dello spazio deve essere organizzato in maniera certosina in modo da rendere l’ambiente funzionale e che non manchi nulla. Generalmente si opta per un wc e un bidet piccoli, ad una distanza di 20 cm l’uno dall’altro.
La doccia di 80×80 cm mentre la zona di passaggio di almeno 55 cm. Nello spazio che rimane, è consigliabile posizionare contenitori per accessori e ganci per asciugamani e accappatoi. Così anche un bagno piccolo sarà ben organizzato. Ma bisogna evitare questi errori comuni che lo rendono piccolo e angusto:
Evitando questi errori, il bagno sembrerà più ampio e organizzato e non piccolo e angusto.
Aggiungere questa spezia in lavatrice può fare la differenza con il tuo bucato: ecco di…
A poche ore dall'inizio del Grande Fratello c'è già una concorrente che litiga con tutti:…
I ladri hanno trovato una nuova tecnica per mettere a punto i loro colpi: si…
Brutte notizie per Milly Carlucci dopo il debutto di Ballando con le Stelle: "È ora…
Le tue lenzuola possono tornare più bianche, morbide e brillanti di quando le hai comprate:…
La casa di Ilary Blasi è elegante e sofisticata e nel mese di ottobre non…