Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata e la sua casa di Roma è chic e raffinata come lei. Ecco alcune caratteristiche.
Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Dai primi programmi condotti, come Il Grande Fratello e Le Iene, è passata a presentare tante altre trasmissioni di successo e a co-condurre anche l’ultimo Festival di Sanremo con Carlo Conti. Di recente è stata anche giudice di Tale e Quale Show nel 2024 ed è anche un’imprenditrice di successo, dato che ha fondato il brand Luce Beauty.

Lo stile la contraddistingue da sempre ed è anche molto presente nella sua bellissima casa di Roma, chic e raffinata come lei. Ecco alcune caratteristiche principali.
Le caratteristiche della casa di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi è una conduttrice molto amata, nata a Roma e vissuta nel quartiere di Casal Polacco, vicino al mare, abita ancora nella città eterna ma in un altro quartiere. Dopo alcune partecipazioni a eventi nel mondo della moda e della pubblicità, ha debuttato su Telemontecarlo, diventando poi presentatrice del Festivalbar, del Grande Fratello e de Le Iene.

Fra i programmi televisivi recenti c’è “Obbligo o Verità” su Rai Due. Nel 2024 è stata anche giudice di Tale e Quale Show. La conduttrice vive nel quartiere Flaminio di Roma, tra Ponte Milvio e Piazza del Popolo, un posto famoso per il suo mix di arte, cultura e verde.La casa si contraddistingue per una palette calda ed accogliente. Nel salotto è posato un parquet chiaro sul quale si trova un tappeto in tinta neutra. Il chiaro contrasta con lo scuro del divano.
Alcuni dettagli della stanza la rendono personalizzata come la foto in bianco e nero di Marilyn Monroe. La cucina di Alessia Marcuzzi è moderna, con superfici pulite e lucide e mobili scuri, che contrastano con il parquet chiaro.
Al centro della cucina è presente un’isola. Il lavello, invece, si trova sotto una grande finestra che lascia entrare molta luce naturale. La camera da letto di Alessia Marcuzzi è arredata in uno stile moderno e minimalista, con toni neutri.
Alle pareti ci sono tende leggere e trasparenti che filtrano la luce e un quadro con Brigitte Bardot. La stanza ha anche un bagno privato. Infine l’abitazione si completa con uno spazio esterno elegante, un terrazzino arredato con pavimento in mattoni, una ringhiera piena di alberi per dare privacy e un tocco di verde, e un tavolo in pietra chiara con sedie in ferro battuto. Insomma è una casa elegante e raffinata proprio come è la conduttrice.