Uomini e Donne, spoiler prime puntate, Maria cambia tutto: in studio i super vip

I primi spoiler per le nuove puntate di Uomini e Donne, grandi cambiamenti per il dating show: Maria De Filippi accoglie in studio i super vip.

A breve inizieranno le prime registrazioni per Uomini e Donne e Maria De Filippi prepara grandi cambiamenti per il dating show; ancora una volta, il programma sarà una colonna portante del palinsesto Mediaset, pronto come al solito a fare ascolti da record nel daytime e attirare l’attenzione, a livello mediatico, sui social.

logo uomini e donne
Uomini e Donne, spoiler prime puntate, Maria cambia tutto: in studio i super vip (Credits: screenshot Witty TV) – ideabuilding.it

C’è attesa nel capire chi saranno i nuovi volti in studio, se ci saranno ritorni e chi verrà confermato: sicuramente, presto verranno annunciati i nuovi tronisti e le nuove troniste, con l’obiettivo di non proporre i percorsi deludenti (e anche fallimentari) dello scorso anno.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, per queste prime puntate di Uomini e Donne 2025-2026, Maria De Filippi si prepara ad accogliere questi super vip: cosa succederà? C’è già attesa per capire le dinamiche.

Anticipazioni Uomini e Donne, chi c’è in studio nelle prime puntate

Come ormai da tradizione, anche per quest’anno Maria De Filippi realizzerà delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne piuttosto particolari, lasciando per un momento da parte i due parterre e i due troni per dedicarsi a Temptation Island.

protagonisti di temptation island
Anticipazioni Uomini e Donne, chi c’è in studio nelle prime puntate (Credits: screenshot Witty TV) – ideabuilding.it

Come riportato da Lorenzo Pugnaloni, le prime registrazioni (che saranno effettuate a partire dal 27 agosto) verranno dedicate esclusivamente ai confronti fra le coppie recentemente viste a Temptation Island; le puntate dovrebbero andare in onda a partire dal 22 settembre, leggermente più tardi (come riporta l’esperto di gossip e del programma) rispetto al previsto.

Dato il silenzio di molte coppie che abbiamo visto al reality show dei sentimenti, c’è grande attesa per questo nuovo confronto, una sorta di “epilogo” al percorso fatto nel programma di Filippo Bisciglia. Non è escluso, poi, che Maria De Filippi possa anche direttamente affidare il trono a un ex partecipante di Temptation Island, proprio come successo in passato (con Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino, solo per citare due esempi).

Ci sarà da attendere almeno ottobre, quindi, per vedere in tv i nuovi tronisti, le troniste, i corteggiatori e le corteggiatrici, oltre a tutti i volti (dame e cavalieri) dei due parterre; l’inizio di Uomini e Donne sarà dedicato esclusivamente a Temptation Island e non è escluso che, alla fine di agosto, venga registrata anche una puntata speciale del programma, da trasmettere in prima serata.

Gestione cookie