Elisabetta Gregoraci, showgirl e presentatrice molto amata, vive in una bellissima e lussuosa casa di Montecarlo. Ecco come è fatta.
Fra le showgirl più belle e talentuose dello spettacolo italiano c’è Elisabetta Gregoraci. Classe 1980, è nata a Soverato in Calabria, e ha mosso i primi passi nello spettacolo nel 1997 quando è stata eletta Miss Calabria a Miss Italia. Poi in seguito è stata modella e nel 1999 ha debuttato come attrice ne Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina.

Poi ha preso parte a tanti altri programmi e condotto Made in Sud, Battiti Live e partecipato come concorrente al Grande Fratello VIP. Della sua vita privata si sa che è stata dal 2006 con Flavio Briatore: i due si sono sposati il 14 giugno 2008.
Dal matrimonio, nel 2010, è nato Nathan Falco. La coppia si è separata a dicembre 2017. Nonostante questo, Elisabetta continua a vivere a Montecarlo nella lussuosa casa in cui viveva con l’imprenditore, per permettere a loro figlio Nathan di stare vicini ad entrambi. Ecco alcune caratteristiche di questa abitazione.
La casa a Montecarlo di Elisabetta Gregoraci
Dopo la separazione con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha scelto di rimanere nella residenza scelta con l’ex marito quando i due erano ancora insieme a Montecarlo, per permettere a Nathan di stare vicino ad entrambi i genitori.

La casa si caratterizza per un ingresso elegante con pareti decorate da specchi rettangolari incorniciati in oro, per enfatizzare la profondità e luminosità. Il parquet è in legno scuro. Nel living le pareti sono decorate con rilievi bianchi molto ricercati che contrastano sempre con il pavimento scuro. Fra i mobili c’è un tavolo moderno con superficie a specchio, foto di famiglia e arredamenti moderni con tocchi dorati.
Nel salotto domina un divano con cuscini che lo rendono confortevole e di fronte un tavolino in metallo e vetro e una libreria bianca incassata nella parete. La cucina è moderna e pulita, con un piano di cottura ad induzione e sulla cappa vari oggetti che donano personalità e colore. Il bagno è elegante con pareti e superfici in marmo chiaro, lussuoso e luminoso. I grandi specchi donano profondità e luce, insieme alle luci a sfera del soffitto.
Infine la camera da letto è intima e accogliente con colori neutri. La testata del letto è rivestita con pannelli imbottiti color crema che contrasta con un comodino scuro. Uno dei punti di forza della casa di Elisabetta Gregoriani è il terrazzino arredato, dove spicca la scritta rossa “amore”. Insomma, è una casa sofisticata e lussuosa, dove spiccano colori neutri, luce e buon gusto.