Nessuno conosce il vero trucco che permette di usare Tik Tok anche quando si è in aereo: basta davvero pochissimo e il divertimento è assicurato, come fare.
L’aereo è sicuramente il mezzo di trasporto più conveniente ed usato da milioni di viaggiatori, soprattutto per raggiungere mete perlopiù lontane. Seppure, però, i suoi vantaggi siano numerosi ed indescrivibili, è d’obbligo fare menzione ad un aspetto negativo di questo tipo di viaggio: la noia!

A differenza di un viaggio in treno o in macchina, partire con un aereo non è assolutamente una passeggiata. Oltre al fatto che è raccomandabile stare seduti, soprattutto durante alcune fasi del viaggio, è bene sottolineare il fatto che in volo non è possibile utilizzare lo smartphone o, perlomeno, restare connessi con la propria linea internet. Un divieto inevitabile, questo è pur vero, ma che d’altro canto può rendere il viaggio parecchio stressante ed infinito.
A dispetto di quanto si possa pensare, però, sembrerebbe esserci un trucco che permette di usare il telefono ed andare sul proprio profilo Tik Tok senza usare alcun tipo di connessione. E, quindi, senza dare fastidio alla linea aerea. Un metodo davvero semplice e facile da mettere in pratica, che ha la capacità di svoltare ogni cosa e rendere il viaggio in aereo più piacevole.
Come usare Tik Tok in aereo: questo trucco è semplicissimo
Fin quando si tratta di voli abbastanza lunghi e che richiedono molte ore, la compagnia aerea mette a disposizione dei suoi clienti tutto il necessario per rendere il viaggio piacevole ed indimenticabile. Quando, però, si tratta di tratti brevi dove si può fare poco e nulla con il proprio smartphone, c’è poco da fare: bisogna sedersi, rilassarsi e godersi il viaggio.

Quello che, però, in pochi sanno è che esiste un trucco che permette di usare il proprio telefono cellulare, soprattutto Tik Tok, anche nel bel mezzo del viaggio. Si tratta di un metodo che può essere alla portata di tutti, quindi non richiede alcuna particolare operazione o applicazione specifica.
Tutto quello che si deve fare, infatti, è andare sul proprio profilo Tik Tok, cliccare sul menù in alto e fare tap sulla dicitura ‘impostazione e privacy’. Fatto questo, poi, andare sulla voce ‘video offline’ e selezionare 120 minuti di tempo di visualizzazione. Il gioco, poi, è fatto: bisogna solo mettere le cuffie e godersi lo spettacolo.