Nuovi spoiler per la 30esima stagione di Un Posto al Sole, la tensione è alle stelle ai Cantieri: Gennaro minaccia Marina.
Il ritorno in onda di Un Posto al Sole, dopo la pausa estiva, segna l’arrivo della 30esima stagione per l’amatissima e longeva soap italiana: decenni in cui, in onda su Rai 3 nella fascia pre-serale, ha saputo tenere compagnia a migliaia di famiglie con storie umane e trame appassionanti.

Prima dello stop, ci eravamo lasciati con Antonietta pronta ad allearsi con Marina per vendicarsi dei tradimenti di Gennaro: sarà proprio da questa situazione che ripartirà la nuova stagione di UPAS, portando subito gli spettatori all’interno di dinamiche piene di suspance e colpi di scena.
Stando agli spoiler trapelati per settembre, infatti, Gennaro minaccerà Marina e si scatena il caos all’interno dei Cantieri Flegrei Palladini: ecco le anticipazioni per le prossime trame di Un Posto al Sole, puntate imperdibili.
Un Posto al Sole, anticipazioni trame settembre: Marina ha un piano ma Gennaro la aggredisce
Stando alle anticipazioni trapelate e riprese anche da BlastingNews, nelle prime puntate della 30esima stagione di Un Posto al Sole Marina metterà in atto un piano insieme ad Antonietta, con l’obiettivo di incastrare Gennaro per le sue azioni. Accecata dalla gelosia, Antonietta si presta ad aiutare Marina e prova a registrare alcune conversazioni del marito, in particolar modo con informazioni sul caso Assane.

Ci sarà però qualcosa che andrà storto e Gennaro scoprirà tutto: sarà proprio a quel punto che, proprio come si vede in un’immagine promozionale pubblicata dalla soap, Gagliotti deciderà di affrontare direttamente Marina, con conseguenze drastiche e che probabilmente andranno ad alimentare le trame successive di UPAS.
Il duro confronto tra Gennaro e Marina, come trapelato, porterà grande tensione ai Cantieri, portando Roberto ad intervenire in difesa della moglie e a creare ancora più dramma; non è ben chiaro cosa succederà, ma dovrebbe esserci anche uno scontro fisico fra Roberto e Gennaro con risvolti tragici, che porteranno addirittura Roberto ad essere indagato.
A Napoli tornerà anche Vinicio, alle prese con la gestione poco pulita degli affari del fratello ma deciso comunque a supportarlo, poiché vittima di un’aggressione. La situazione sconvolger Antonietta, pronta a tornare sui suoi passi e abbandonare l’alleanza stretta in precedenza con Marina. Un ritorno davvero col botto quello di Un Posto al Sole, con la tensione alle stelle e una buona dose di dramma per alimentare le trame future.